X Factor 8, tempo di provini e bootcamp: Mika e gli altri giudici ai casting di Milano

X Factor 8, tempo di provini e bootcamp: Mika e gli altri giudici ai casting di Milano

Tempo di bootcamp per X Factor 8: Mika e gli altri giudici sono a Milano per i casting del talent show

da in Fedez, Mika, Talent Show, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:
    X Factor 8, casting e bootcamp

    Tempo di provini per X Factor 8, o per meglio dire di bootcamp. In queste ore Mika e gli altri giudici sono infatti impegnati a Milano per la seconda parte dei casting, dopo le audizioni effettuate in giro per l’Italia. Le selezioni si fanno più ardue e solo chi ha la vera stoffa passa alla fase successiva.

    Il termine bootcamp, letteralmente ‘campo di addestramento reclute’ indica la fase di selezione che segue le audizioni spontanee nelle varie città italiane. Coloro che hanno passato i primi provini sono approdati al Forum di Assago di Milano, per una due-giorni a tutto canto. Gli aspiranti concorrenti di X Factor 8 si sono presentati al cospetto dei quattro giudici, ossia le vecchie conoscenze Mika e Morgan più le due new entry Fedez e Victoria Cabello.

    E’ il quartetto in questione a decidere chi può procedere oltre e chi invece torna a casa, assistiti quest’anno anche dal pubblico presente in studio. Di tutti gli ammessi, solo 24 cantanti usciranno dal bootcamp e affronteranno la prova successiva.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FedezMikaTalent ShowX Factor 10 Ultimo aggiornamento: Sabato 02/07/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI