X Factor 8, Morgan e l’addio: “È la mia ultima edizione”. Per ‘colpa’ di Fedez?

X Factor 8, Morgan e l’addio: “È la mia ultima edizione”. Per ‘colpa’ di Fedez?

X Factor 8, il giudice Morgan lascia il talent show

    X Factor 8, Morgan lascia: Non farò più il giudice

    X Factor 8, Morgan annuncia l’addio a finre anno. Il cantante e giudice del talent ha annunciato l’intenzione di mollare nel corso di una conferenza stampa, aggiungendo un “davvero” che dovrebbe far intuire una serietà delle sue intenzioni. Sarà la volta buona che tiene fede alle minacce? E sarà mica colpa del nuovo arrivato Fedez? Scopriamolo dopo il salto!

    Le selezioni romane di X Factor 8 balzano agli onori della cronaca per le ‘tradizionali’ dichiarazioni di Morgan sull’addio al talent di Sky: “È l’ultima volta ma farò il giurato con grande entusiasmo e passione per la musica” dice Morgan ad una selezioni di giornalisti al PalaLottomatica, aggiungendo: “Per quanto mi riguarda questa è l’ultima edizione. Davvero”.

    Non è la prima volta che Morgan, come d’altronde Elio, annuncia l’addio ad X Factor: ad aprile, ospite delle Invasioni Barbariche, aveva annunciato che non avrebbe firmato il rinnovo del contratto, salvo poi rinnovare poche settimane dopo.

    A complicare la permanenza quest’anno ci sarebbero però i contrasti con Fedez, con cui i rapporti sarebbero non proprio idilliaci: “Siamo agli estremi opposti, due estremi che si attraggano e qualche volta si scontrano, costruttivamente”, dice il rapper, mentre Morgan, confermando un qualche tipo di scontro, specifica però di “aver chiarito tutto scrivendogli una lettera”.

    243

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI