X Factor 8, Mika conferma: ‘Sarò di nuovo giudice. Morgan? Ogni anno dice addio’

X Factor 8, Mika conferma: ‘Sarò di nuovo giudice. Morgan? Ogni anno dice addio’

X Factor 8, Mika conferma: 'Sarò di nuovo giudice

da in Mika, Personaggi Tv, Sky, Talent Show, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:

    Mika sarà di nuovo giudice di X Factor, il talent show di Sky arrivato all’ottava edizione che partirà in autunno sul canale satellitare: dopo il tweet di Andrea Scrosati è lo stesso artista a confermare il suo ritorno (ospite di E poi c’è Cattelan), e anche – in maniera comunque non certa – quello di Morgan.

    Grande notizia! Mika ha appena rivelato a @alecattelan nella sua transmission #EPCC su Sky Uno che tornera a fare il giudice nella prossima stagione di XFactor! L’avventura ricomincia…“. Così, via facebook, la pagina italiana di Mika conferma il tweet di Andrea Scrosati: il giudice rivelazione della scorsa edizione, lo scorso dicembre, aveva spiegato che “Ora ho un album da fare e ci vorranno molti mesi, poi un tour. X Factor è stata un’esperienza bellissima. Ma io faccio dischi, sono un musicista. E voglio continuare a esserlo.

    Se la prossima edizione del talent non si sovrapporrà ai miei impegni discografici ci sarò“.

    Ieri (finalmente) l’attesa conferma: prima il tweet dell’amministratore delegato, poi le dichiarazioni dello stesso artista: “Ciao ragazzi - scrive Mika nel suo sito ufficiale – per il secondo anno sarò giudice di X Factor – scrive – io cerco un po’ di tutto, originalità, grinta, forza, esperienza, ma anche cantanti senza esperienza. Vogliamo un po’ di tutto e tutti gli stili: jazz, rock, hip-hop, rap, tutto. Ma cerchiamo qualcosa di differente, di diverso. Non vedo l’ora di incontrarvi alle audizioni“.

    Principalmente l’Italia per me è un’esperienza e una scoperta culturale – spiega al Corriere della Sera – per questo ho deciso di rifarlo: è come una nuova porta aperta, anche per la mia carriera“. Giurato in Francia per The Voice, Mika rifiuta il confronto tra talent: “Sono veramenti diversi, so che è una risposta diplomatica, in Francia sono più rigidi, in italia c’è più improvvisazione e anarchia, sono rimasto sorpreso dalla libertà del network qui da voi, quando abbiamo dedicato l’apertura alle Pussy Riot“.

    Data per certa Simona Ventura (a meno che non sia impegnata in Italia’s got talent), restano i dubbi su Elio e Morgan, anche se sul secondo (che potrebbe essere sostituito da Marco Mengoni) Mika dice: “Ogni anno dice che è l’iltimo anno che lo fa, non so se sia vero o meno“. E chissà che a convincere l’ex Blu Vertigo non sia proprio la possibilità che il suo posto sia preso da un ex concorrente di talent…

    571

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MikaPersonaggi TvSkyTalent ShowX Factor 10 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI