X Factor 8 Italia, Audizioni puntata 25 settembre: passa il duo di ‘Vacca boia’

X Factor 8 Italia, Audizioni puntata 25 settembre: passa il duo di ‘Vacca boia’

X Factor 8 Italia, Audizioni: puntata del 25 settembre

da in Sky Uno, Talent Show, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:

    Nuovo giovedì e nuovo appuntamento con X Factor 8 Italia, precisamente con le Audizioni. La puntata del 25 settembre 2014, di cui trovate di seguito le anticipazioni, vedrà altri aspiranti concorrenti salire sul palco ed esibirsi, con la speranza di ottenere l’accesso alla fase successiva. Nella prima puntata delle audizioni è emerso in particolare il talento di Yusaku Tamura, ribattezzato subito come il Marco Mengoni dell’Oriente, chi sarà stavolta a catturare l’attenzione dei quattro giudici? Morgan, Fedez, Mika e Victoria Cabello sono alla ricerca della prossima star e la caccia è appena iniziata.

    La seconda puntata di Audizioni di X Factor 8 ci porterà prima a Torino e poi a Bologna, dove tante voci e incredibili personaggi hanno intrattenuto e sorpreso il quartetto di giudici. Tra loro ci sarà un duo toscano che esegue brani inediti ed esilaranti, una travolgente ragazza di Riccione con il pop nel sangue, uno straordinario cantautore che riuscirà a guadagnarsi la prima standing ovation del pubblico e infine due fratelli vicentini che riusciranno a convincere la giuria solo a metà: per uno il sogno potrebbe andare avanti, ma l’altro dovrà tornare a casa.
    Infine, i telespettatori assisteranno a due grandi ritorni direttamente dalla scorsa edizione, davvero da non perdere.
    Quali e quante emozioni ci regalerà questa puntata? Ancora poco e lo scopriremo!

    X Factor 8, seconda puntata

    Sono stati Cecco e Cipo i protagonisti indiscussi della sessione di audizioni di Torino. ‘Siamo venuti qua per cuccare’ hanno annunciato i due appena messo piede sul palco, facendo strabuzzare gli occhi ai giudici. La situazione non è migliorata quando la coppia ha presentato un brano di loro creazione, il cui nome è tutto un programma: ‘Vacca boia’. La canzone ha messo ironicamente in nota la storia d’amore tra un uomo e una vacca, mandando il pubblico in visibilio. Victoria Cabello è rimasta talmente conquistata da dichiarare loro amore eterno. Lo spassoso duetto ha strappato ben quattro sì alla giuria.

    Altra accoppiata è stata quella composta dai fratelli italo-americani Vivian e Lawrence, che hanno convinto i quattro giudici solo a metà. La componente femminile del duo ha ottenuto ampi consensi, mentre il giudizio è stato più freddo nei confronti di Lawrence: Mika e soci hanno proposto alla ragazza di andare avanti da sola. Alla fine per lei si sono aperte le porte della fase successiva, con quattro sì e la benedizone del fratello.

    Elena Pardini è stata il grande ritorno di questa puntata. La ragazza si era presentata l’anno scorso con le Bambole Assassine ed è tornata alla carica da sola, portando ‘Due Destini’ dei Tiromancino. La giuria si è spaccata a metà, con Fedez che le ha fatto i complimenti: ‘Hai assassinato la bambola assassina per lasciar spazio a un’artista complessa da decifrare’.

    Per lei l’avventura è però terminata qui.

    Il talento forse più sorprendete di queste audizioni torinesi è stato quello del diciannovenne Lorenzo Fragola. Grande appassionato di Modugno, il giovane si è esibito sulle note di ‘Cosa sono le nuvole’, strappando una standing ovation al pubblico e riducendo Fedez alle lacrime. ‘Sono estasiato’, ha commentato il rapper commoso.

    Tra i personaggi che si sono distinti alle audizioni di Bologna spicca invece Miguel Serse. Imprenditore di professione, Miguel si è presentato sul palco avvolto in una pelliccia bianca, cantando un brano inedito. La canzone in questione ha come titolo ‘Ho il mercedes’ ed è sostanzialmente una lunga e non molto particolareggiata descrizione della suddetta automobile. Sorprendentemente, Miguel non è passato alla fase successiva.

    L’operaia Giorgia Iob ha convinto tre giudici su quattro con il suo stile alla Gianna Nannini. Gli spettatori in sala l’hanno promossa a pieni voti, i giurati sono quasi venuti alle mani mentre si esprimevano sul suo conto. Alla fine è andata avanti, ma senza il voto favorevole di Mika.

    In chiusura è salita sul palco Federica Moriconi, trentaquattrenne di Perugia. Molti sono stati i dubbi sulla sua effettiva età anagrafica, al punto che è dovuto intervenire l’account Twitter di X Factor a confermare il dato.

    708

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sky UnoTalent ShowX Factor 10