X Factor 8, i giudici: Fedez, Morgan e Mika, Victoria Cabello rimpiazza Simona Ventura

X Factor 8, i giudici: Fedez, Morgan e Mika, Victoria Cabello rimpiazza Simona Ventura

X Factor 8, i giudici: Fedez, Victoria Cabello, Moegan e Mika

    X Factor 8, presentati i quattro giudici

    X Factor 8 ha i suoi nuovi giudici: Fedez, Morgan e Mika, Victoria Cabello (che rimpiazza Simona Ventura) sono stati presentati stamattina ai casting di Torino, introdotti da Alessandro Cattelan. Una bella sorpresa anche per i fan (tra cui una vestita da Daenerys Targaryen di Game of Thrones) letteralmente scoppiati in delirio.

    Gradita sorpresa per la folla al Lingotto di Torino per la seconda giornata dell’ultima tappa di pre-selezioni per il talent show X Factor, con l’arrivo dei quattro giudici dell’ottava edizione: Mika e Morgan si sono presentati a bordo di un calesse guidato da un cocchiere con la tuba, Victoria Cabello, in sella ad uno scooter rosso, Fedez è sceso da una jeep giocattolo: a presentarli, tutti, è stato Alessandro Cattelan.

    Sono eccitatissima, sarà un X Factor pieno di talento, sarà un’esperienza intensa“, le prime parole della Cabello, che non dimentica di citare MTV: “Sono partita da lì e ora eccomi qui, con un gruppo davvero ben assortito. Sarà un’esperienza travolgente ma avrà anche un che di educativo“, ha detto.

    Che X Factor sarà il mio? Con la musica mi piace sperimentare, non ho ancora un leit motiv per questa edizione e credo che me ne farò prestare uno da Morgan – la dichiarazione di FedezSono sicuro che sarà un’esperienza straordinaria“. E mentre Morgan ha ricordato la sua imbattibilità (ha vinto sette edizioni su sette) con un “Sono imbattibile, forse solo mettendovi tutti e 3 insieme potrete battermi!“, Mika si è dichiarato “contentissimo di essere qui e dei miei nuovi colleghi“.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 25 maggio 2014.

    X Factor 8, i giudici: Fedez confermato, a Victoria Cabello manca la firma

    Si fa finalmente chiarezza sui giudici di X Factor 8: Fedez ha firmato, per Victoria Cabello manca la firma sul contratto e poi sarà lei la giurata al posto di Simona Ventura, insieme ai già riconfermati Morgan e Mika: queste le nomine ‘ufficiose’, che da giorni circolano in rete e che nelle ultime ore avrebbero trovato forti conferme, per l’ufficialità manca solo il visto di Sky, che dovrebbe arrivare a breve.

    È Tvblog a riportare l’anticipazione sui nuovi giudici dell’ottava edizione di X Factor: i giudici del talent show Sky saranno Mika e Morgan, che hanno firmato i contratti nei giorni scorsi, insieme al giovane rapper Fedez, che avrebbe firmato il contratto qualche ora fa – per quanto pochi giorni fa, ospite di Chiambretti, non si era troppo sbottonato sul suo sbarco a X Factor 8.

    Dato per certo l’addio di Simona Ventura, sarà Victoria Cabello a sostituire la bionda conduttrice: l’ex volto di MTV sarebbe in procinto di firmare, e solo dopo arriverà l’ufficialità di Sky.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 20 maggio 2014.

    X Factor 8, i giudici: arrivano Fedez e Victoria Cabello

    Si sta perdendo il conto sul toto-nomine per i giudici di X Factor 8: gli ultimi nomi sono quelli di Fedez e Victoria Cabello, senza dimenticare i già citati Nina Zilli, Francesco Renga, Tiziano Ferro, Marco Mengoni e Vanessa Incontrada. Ma dovrebbero mancare solo pochi giorni alle nomine ufficiali targate Sky.

    TVblog è la fonte dell’indiscrezione: i prossimi giudici di X Factor 8 accanto a Mika e Morgan potrebbero essere Victoria Cabello – e chi meglio di lei, che su una rete musicale, MTV, ha mosso i suoi primi passi? – e Fedez, che avrebbe scalzato il nome di un altro rapper, Fabri Fibra, e seguirebbe un altro rap-giurato, Moreno ad Amici.

    Dopo le indiscrezioni su Francesco Renga e Vanessa Incontrada, fotografati nel ‘retro’ di E poi c’è Cattelan con la nuvoletta di X Factor 8, erano circolati anche i nomi di Zilli, Mengoni e Ferro: l’ufficialità di Sky dovrebbe comunque arrivare a breve.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi dell’8 maggio 2014.

    X Factor 8, i giudici: Nina Zilli, Francesco Renga e Tiziano Ferro papabili

    Non si fermano le indiscrezioni sui papabili giudici di X Factor 8, ecco il punto sulle nomination degli ultimi giorni relativi ai probabili nuovi ingressi dopo la conferma di Mika e l’uscita di Elio, nell’attesa di capire se Morgan e Simona Ventura rimarranno o se ne andranno.

    Per sostituirli, tra gli altri, si fanno i nomi di Marco Mengoni, Francesco Renga, Nina Zilli o Vanessa Incontrada.

    I primi casting di X Factor 8 si terranno dal 10 al 12 maggio a Roma, ma al momento tutta la curiosità del pubblico è per i futuri giudici: confermato Alessandro Cattelan come conduttore, la certezza ‘giudice’ è una sola, quella di Mika: Elio ha già annunciato il suo addio, Simona Ventura medita il ritorno su Rai o Mediaset (per condurre L’Isola dei famosi?) Morgan è incerto.

    Tra i nomi più accreditati, quello di Marco Mengoni, ma secondo Libero di qualche giorno fa, potrebbero arrivare uno o più tra Tiziano Ferro, Giorgia, Fabri Fibra, Elisa, Fedez e Nina Zilli.

    Da Instagram, altre due indiscrezioni: sul profilo ufficiale di X Factor sono comparse due foto di Francesco Renga e Vanessa Incontrada con in mano la nuvoletta XF8. “Entrambi ospiti di E poi c’è Cattelan, potrebbero essersi prestati a un semplice depistaggio“, chiude Libero. Ma in un mondo sempre più social, mai dire mai.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 28 aprile 2014.

    X Factor 8: Nina Zilli giudice al posto di Simona Ventura; si tratta per Marco Mengoni

    Nina Zilli giudice a X Factor 8? Dopo i rumors sull’addio di Elio e Simona Ventura al talent show di Sky e dopo la conferma di Mika, estasiato dal format canoro in Italia, se ne aggiunge quasi certamente un’altra: in lizza per la poltrona di giudice a SkyUno, infatti, ci sarebbe niente di meno che Nina Zilli, mentre contatti sarebbero aperti per aver tra quelle sedie anche l’italianissimo Marco Mengoni e il rapper Fabri Fibra.

    A rivelarlo è l’edizione odierna de Il Messaggero che su questo fronte riporta la rapidità dei tempi con cui vanno chiuse le trattative in corso: a settembre il talent show ideato da Simon Cowell torna su SkyUno, mentre i casting proseguono in tutta Italia e urge una “rinfrescata” che passi proprio dai nomi e dai volti dei nuovi giudici.

    In bilico, in effetti è il contratto di Super Simona Ventura con Sky; la star potrebbe ritornare a Mediaset, fortemente imponibile dal suo agente storico, Lucio Presta, per condurre su Canale5 la decima edizione de L’Isola dei Famosi, per cui sarebbe in pole anche Barbara D’Urso, lontana da anni dal prime time del Biscione (anche a causa degli ultimi esperimenti di dubbio gusto e ascolti, in prima serata).

    A confermare l’ipotesi di un disagio per una Simona nazionale “intrappolata” nel ruolo di giudice e non di vera conduttrice sarebbero anche gli insuccessi e le poche sperimentazioni riservatele, come Cielo che Gol e Simona Goes to Hollywood, la striscia in tivù legata al red carpet degli Oscar.

    Ma il presunto passaggio a Canale5 potrebbe non essere l’unico destino televisivo di Simona Ventura: da qualche mese, SkyUno ha in “archivio” un nuovo format piuttosto “vuoto” senza una giuria forte come accadeva per Canale5 (con Maria De Filippi e Gerry Scotti); dunque l’ex di Stefano Bettarini potrebbe debuttare al tavolo della nuova edizione di Italia’s Got Talent, ora nelle mani di Murdoch a SkyUno.

    Dal canto suo, il Messaggero non esclude nemmeno un ritorno in Rai perché – scrive il quotidiano – la show girl avrebbe il sostegno di Antonio Marano, vice direttore generale del servizio pubblico. Ma è presto per dirlo se l’attenzione è dapprima rivolta alla nuova “formazione” dei giudici di X Factor 8: “Fabri Fibra un sogno, Nina Zilli la realtà, Marco Mengoni la suggestione“, la sintesi ad hoc del giornale diretto da Virman Cusenza.

    Che Arisa, dopo la boutade contro Mara Venier, non ritorni nel talent che consacrò la sua parolaccia in diretta tivù? Se va via la Ventura, potrebbe anche essere. Che ripicca, signori!

    1621

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI