X Factor 7: Sky lancia il promo show con i quattro giudici

Sky lancia il promo di X Factor 7 che prenderà il via il prossimo 26 settembre

da , il

    x factor 7 promo giudici 13.25.13

    Le vancanze non sembrano frenare l’attesa per X Factor 7. A poche settimane dalla messa in onda della prima puntata, il 26 settembre, sul sito del programma è stato pubblicato il promo della nuova edizione del talent che andrà in onda sul canale Sky Uno.

    Mentre fervono i preparativi della nuova sede che ospitarà le nuove aspirti pop star, un teatro a Milano, moderno e all’avanguardia, che sarà inaugurato in concomintanza con il primo live del talent, i quattro giudici continuano a fare promozione al programma con uno spot a dir poco spettacolare, uno vero e proprio show della durata di sessantacinque secondi.

    Nel video del promo, i protagonisti assoluti sono i quattro patinatissimi giudici che si triplicano a vista d’occhio in una sfida musicale, uno contro l’altro. Elio, Morgan e Mika ballano sotto le note della canzone I love it, la hit estiva degli Icona Pop, mentre è già cult l’apparizione di Simona Ventura che imita Kylie Minogue indossando un abito che ricorda il tormentone di Can’t get you out of my head.

    Di chi sono le coreografie? Nemmeno a dirlo: il tutto è firmato Luca Tommasini. Sky sembra non badare a spese e energie per il suo gioiello. Infatti, per la realizzazione di questo spot ci sono voluti quattro giorni di shooting e un mese di post-produzione. Giusto una cosina semplice.

    A chiudere, quello che è un piccolo assaggio della nuova edizione, è la new entry Mika che esclama: “Ehi…Questo sì che è ‘X Factor’”

    E per il momento non possiamo che essere d’accordo con lui e aspettare l’ appuntamento con la prima puntata di provini di giovedì 26 settembre su Sky Uno HD.

    Video Promo X Factor 2013