X Factor 7: Mika tra i quattro giudici della nuova edizione del talent di Sky

X Factor 7: Mika tra i quattro giudici della nuova edizione del talent di Sky

Il cantante inglese Mika sarà uno dei quattro giudici di X Factor 7, il talent show canoro di Sky

da in Mika, Sky, Sky Uno, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Mika giudice X Factor 7

    Dopo mesi di rumors sembrerebbe arrivata la conferma ufficiale: Mika sarà uno dei quattro giudici nella prossima edizione di X Factor 7. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato di Sky in cui si legge: Da mesi ci bombardate di domande per sapere chi saranno i giudici della prossima edizione di X Factor. E noi, come al solito, vi abbiamo detto che a tempo debito vi avremmo risposto. Ecco, oggi possiamo finalmente annunciare la prima personalità che siederà al tavolo della nuova giuria. Stiamo parlando di MIKA, il primo giudice internazionale schierato da un talent show italiano.

    Il cantautore di Beirut e naturalizzato inglese Michael Holbrook Penniman Jr. in arte Mika, approderà, quindi, su Sky a partire dal prossimo autunno, quando comincerà la messa in onda del talent show canoro più famoso della tivù. Sono entusiasta di essere tra i giudici della prossima edizione italiana, ha dichiarato, Non appena mi è stato proposto, ho accettato subito, non solo perché mi è piaciuto molto partecipare come ospite in diverse occasioni, ma anche perché sono ansioso di scoprire e seguire nuovi talenti. Sarà una grandissima sfida! Sono convinto che X Factor dia un grande apporto all’industria discografica, grazie alla continua scoperta di nuove voci.

    Con l’Italia, poi, ho un rapporto speciale e ho splendidi ricordi delle mie frequenti vacanze italiane e della grande accoglienza e supporto che ricevo.

    Come ricordato tempo fa, Mika ha già partecipato a X Factor Italia in qualità di ospite internazionale: nel 2009 ha presentato al pubblico italiano We are golden e nell’edizione 2012 è salito sul palco con la vincitrice Chiara Galiazzo, duettando in Stardust. Benché la notizia del suo arrivo faccia scalpore e susciti un certo interesse, ci si chiede come farà il cantante inglese a comunicare non solo con i futuri concorrenti, ma soprattutto con i futuri colleghi, suoi diretti interlocutori durante le puntate e, per certi versi, anche avversari.

    Con l’ufficialità della partecipazione di Mika, sono due i giudici fino ad ora confermati: Simona Ventura, infatti, qualche settimana fa ha comunicato che farà parte del cast anche in questa settima edizione. I punti interrogativi riguardano, però, gli altri due membri della giuria di X Factor 7: assodato che sia Morgan sia Arisa non torneranno a indossare i panni dei giudici, l’unica incertezza riguarda Elio che, a quanto pare, non avrebbe ancora confermato né smentito la sua partecipazione al programma. Nell’attesa della comunicazione del cast ufficiale, però, sono tanti i nomi che circolano, Giusy Ferreri, in primis, prima di ogni edizione sempre in pole position, ma, poi, mai arruolata nel cast definitivo.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MikaSkySky UnoTalent Show Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI