X Factor 7 – Live Show: intervista a Simona Ventura, alla guida dei Gruppi Vocali [VIDEO]

X Factor 2013: intervista a Simona Ventura, alla guida della categoria Gruppi Vocali

da , il

    X Factor 2013, torna il talent show musicale

    X Factor 7 giunge alla sua terza fase e, in occasione della conferenza stampa per il Live Show, abbiamo intervistato Simona Ventura per sapere qualcosa in più di questa nuova fase della gara. Dopo le Auditions, il Bootcamp e gli Home Visit, è arrivato il momento di lasciare spazio ai Live Show: ogni giovedì sera, infatti, il pubblico di Sky Uno vedrà i 12 cantanti esibirsi dal vivo e scontrarsi, settimana dopo settimana, per arrivare in finale e vincere l’edizione 2013 del talent show. L’intervista dopo il salto.

    Simona Ventura, giudice di X Factor per la quinta volta, quest’anno guiderà una nuova categoria: i Gruppi Vocali, nello specifico, i cantanti in gara sono i Freeboys, gli Street Clerks e gli Ape Escape.

    I miei ragazzi sono tre talenti completamente diversi“, ha dichiarato la Ventura; e se inizialmente sembrava non particolarmente entusiasta della scelta della produzione, ci tiene a sottolinare che, invece, si è appassionata perché “ogni anno i gruppi hanno sempre avuto difficoltà. Ho sempre provato a riempire una casella che non c’è nella musica italiana e quest’anno ho scelto tre gruppi con tre stili differenti tra loro per portarli avanti il più possibile”.

    Simona Ventura al momento è impegnata con X Factor, ma sicuramente qualcosa bolle in pentola. Dopo X Factor ti rivedremo in tv, alla guida di un nuovo programma? “Intanto faccio questo e poi sicuramente non finisce qui”.

    Appuntamento a giovedì sera con il Live Show di X Factor 2013!