X Factor 7 – Live Show, intervista a Elio: ‘Sanremo 2014? Vedremo’ [VIDEO]

X Factor 7 – Live Show, intervista a Elio: ‘Sanremo 2014? Vedremo’ [VIDEO]

X Factor 2013 - Live Show: intervista a Elio, alla guida degli Over 25

    X Factor 2013, la conferenza stampa

    Giovedì 24 ottobre su Sky Uno si darà il via alla terza fase di X Factor 2013: dalla X Factor Arena, infatti, i 12 concorrenti in gara si sfideranno a colpi di ugola per vincere la settima edizione del talent show. Abbiamo intervistato Elio, giudice della categoria Over 25, di cui fanno parte Chiara Gallana, Alan Scaffardi e Fabio Santini. L’intervista dopo il salto.

    Voglio ringraziare chi mi ha fortemente voluto qui“, dice Elio. “Visto che squadra che vince si cambia, io sono ancora qui e voglio ripagare questa mossa, mi impegnerò al massimo“. Quest’anno è alla guida degli Over 25, “una squadra fino ad ora passata un po’ sotto silenzio, ma che spero si rivelerà in tutta la sua potenza perché sono tre bravi cantanti ed essere bravi cantanti quando uno vuole fare il cantante non guasta“, prosegue il giudice. “Hanno delle caratteristiche interessanti, ognuno per conto proprio e essendo over hanno anche delle motivazioni che penso siano anche superiori rispetto aglitri, una consapevolezzsa maggiore, insomma, tutte le caratteristiche tipiche degli Over“.

    Dalle parole di Elio è facile intuire che per i concorrenti della sua categoria si potrebbe trattare dell’ultima spiaggia: “Nel caso di Alan, sì, si può parlare di ultima chance: ha 36 anni, ha già un’attività, si mantiene cantando, però per lui è l’ultima possibilità di provare a fare il grande salto“.

    Sono soddisfatto della categoria che mi è stata assegnata.

    Al di là delle facce che si fanno per esigenze televisive, sarei stato soddisfatto di qualunque squadra. E’ evidente che ce n’è una più forte delle altre, le Under Donna, ma anche le altre sqaudre non scherzano. Della sua esperienza a X Factor dice: “Ci è stato messo in mano un bellissimo gioco. Quando mi hanno assegnato gli Over, ho pensato che ho una grande chance perché ho tre cantanti molto forti“.

    E alla domanda: Ti rivedremo al Festival di Sanremo 2014? Risponde: “Dipende, vedremo“.

    376

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI