X-Factor 7: le audizioni sbarcano a Milano con Fedez ospite speciale

X-Factor 7: le audizioni sbarcano a Milano con Fedez ospite speciale

Le audizioni di X-Factor 7 sbarcano a Milano con Fedez giudice speciale a coadiuvare Mika, Simona Ventura, Morgan ed Elio

    La carovana di X-Factor 7 non si ferma e oggi sbarca a Milano per una tre giorni di audizioni al Teatro Dal Verme, fino a mercoledì 19 giugno. Ospite speciale il giovane rapper Fedez, che per l’occasione siederà di fianco ai giudici Simona Ventura, Morgan, Elio e Mika. In questa seconda e ultima tappa delle selezioni, i giudici sceglieranno i cantanti che porteranno al bootcamp.

    Le selezioni del talent musicale di Sky Uno stanno per giungere al termine e, dopo lo straordinario successo della tappa di Genova, che ha attirato un pubblico di più di 4000 persone, è la volta di Milano. Il Teatro Dal Verme aprirà le sue porte oggi pomeriggio per la prima tornata di selezioni alle ore 17; sono poi previsti due turni per domani, uno pomeridiano alle 14, l’altro serale alle 19, e uno nella giornata conclusiva di mercoledì 19 alle ore 17. La partecipazione come pubblico è gratuita, basta prenotare un posto per telefono o via mail.

    I cantanti rimasti andranno in cerca dei tre sì che gli spalancherebbero le porte del bootcamp esibendosi quindi dal vivo davanti al pubblico e si sottoporranno al giudizio dei quattro giudici e di Fedez, che interverrà come ospite martedì pomeriggio e cercherà di influenzare le decisioni di Morgan, Elio, Mika e Simona Ventura.

    Il giovane rapper milanese, vero fenomeno musicale con un disco di platino e svariati singoli in testa alle classifiche, non è estraneo al mondo di X-Factor, avendo inciso la canzone “Cigno nero” con la vincitrice dell’edizione 2011, Francesca Michielin.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FedezSky UnoTalent Show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI