X Factor 7, le anticipazioni della seconda puntata: un beatboxer alle selezioni

In arrivo la seconda puntata di X Factor 7, il talent di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan

da , il

    x factor7mika

    Sono passati solo 7 giorni dal debutto di X Factor 7 ma subito il Giovedì sera, alle 21.10 su Sky Uno HD è già diventato un appuntamento fisso per la ricerca della nuova stella della musica italiana. Se nella prima puntata eravamo al nord, per questo secondo appuntamento la macchina del talent di Sky arriva al Sud! Questa sera, infatti, la puntata inizierà con le audizioni che si sono svolte nella città di Napoli.

    Il talent di Sky condotto da Alessandro Cattelan vedrà ancora una volta Simona Ventura, Elio, Morgan e Mika cimentarsi con i giudizi delle esibizioni con l’obiettivo di trovare la nuova Chiara Galiazzo. Dal sito di X Factor sappiamo che ‘la puntata si aprirà subito con un colpo di scena: una notizia che travolgerà pubblico e giudici, rimescolando le carte e riservando inaspettate sorprese’. Ma quale sarà questa notizia resta ancora un mistero.

    Sicuramente vedremo esibirsi un beatboxer che sbalordirà il pubblico di Napoli, una ragazza dalle singolari qualità vocali che spiazzerà i giudici e un giovane da una bellissima voce. Finite le audizioni di Napoli, l’eclettico quartetto di giudici sbarcherà a GENOVA dove ci sarà ad esibirsi un concorrente convinto di poter ipnotizzare la giuria con la sua voce da sirena.

    Dalla prima puntata abbiamo imparato che inserire un anglofono nella giuria dovrebbe inibire coloro che fino a oggi si sono presentati alle selezioni con una canzone in lingua inglese facendo una brutta figura: Mika sembra non passarci sopra. Mika, inceve, ha brillantemente superato l’esame tenenedo testa agli altri tre giudici e soprattutto non facendo rimpiangere l’assenza di Arisa.

    Ricordiamo invece i nomi degli aspiranti cantanti che hanno superato l’udizione della prima puntata e si sono guadagnati il loro ‘sì’ per il Bootcamp: gli Street Clerks, le Dynamo, i Free Boys, Mr. Rain e Osso, Galup, Michele Bravi, Manuel Cardella, Valentina Tioli, Elena Giardina, Sarah Fargion, Elena Pardini, Ying Luo, Roberta Pompa, Alan Scaffardi, Fabio Santini, Adriana Salvadori e Chiara Gallana. L’appuntamento è per stasera alle ore 21.10 su Sky Uno per scoprire quale sarà il suono del talento.