X Factor 7: Lady Gaga superospite del talent show di Sky?

Lady Gaga potrebbe, secondo le indiscrezioni, essere il primo ospite internazionale di X Factor 7

da , il

    Lady Gaga Applause

    A X Factor 7 tutto è pronto in occasione della nuova edizione. Giovedì 26 settembre alle 21.10 su Sky Uno andrà in onda la prima fase del talent: le audizioni. L’inizio del live è invece previsto per il 24 ottobre, quando lo show dovrebbe, secondo le voci, ospitare un’artista internazionale.

    Il talent di Sky Uno si fa sempre più internazionale: dopo l’arrivo del cantate Mika a fianco dei giudici Elio, Simona e Morgan e dopo il video messaggio che Simone Cowell, papà del format, ha inivato al sito ufficiale ai telespettatori italiani, ora è il turno dell’ospitone, come direbbe la Ventura. L’ospitone in questione non è altro che Stefani Joanne Angelina Germanotta conosciuta ai più come Lady Gaga.

    La notizia, partita dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, non ha avuto ancora la sua ufficialità ma Alessandro Cattelan, al timone di quest’edizone, ha confermato durante il suo programma radiofonico Catteland su Radio Deejay, che durante il kick-off di X Factor ci sarà un superospite fama internazionale. Nello spot che annunciava l’imminente stagione del talent la Ventura si era immedesimata nei panni di Kylie Minouge, che adesso non si presenti in quelli di Lady Gaga? L’artista newyorchese di origini italiane è attualemente in promozione con il suo singolo “Applause” che anticipa il nuovo album.

    Anche quest’anno lo svolgimento del talent sarà suddiviso in quattro fasi: le audizioni, il boot camp e gli home visit mentre il live show inizierà il 24 Ottobre in prima serata su Sky Uno…con Lady Gaga? Vedremo.