X Factor 7: Elio non conferma la sua presenza come giudice

X Factor 7: Elio non conferma la sua presenza come giudice

Elio smentisce di aver firmato il rinnovo come giudice di X Factor 7: la proposta c'è ma lui è ancora indeciso se accettarla o meno

da in Sky Uno, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    X Factor 7: Elio non conferma la sua presenza come giudice

    Non è ancora chiuso il capitolo sui giudici di X Factor 7, che quest’oggi prende una piega inaspettata. Proprio quando sembrava che i giochi fossero fatti e che la squadra fosse pronta a scendere in campo, ecco che come un fulmine a ciel sereno giungono le dichiarazioni di Elio: il secondo classificato al Festival di Sanremo 2013 ha smentito di aver firmato il rinnovo come giurato del talent show.

    Solo un paio di giorni fa era stata data la conferma del ritorno di Elio e Morgan a X Factor 7, pronti a fare da giudici pure nella prossima edizione. E invece a quanto pare non c’è ancora la certezza assoluta.
    A darne notizia è proprio il diretto interessato, in occasione della conferenza stampa per la presentazione del suo nuovo lavoro discografico, Biango.

    L’artista rivela così di essere stato contattato dai vertici Sky per rinnovare il contratto di X Factor 7, ma di non aver ancora preso una decisione al riguardo:

    ‘Secondo loro sono la persona giusta, perché mi hanno proposto di tornare per la prossima edizione, ma io non ho ancora firmato e non so bene se accetterò.’

    Elio ha anche detto che sarebbe interessato a portare avanti il connubio tra musica e piccolo schermo, magari sfruttando strumenti alternativi ai talent show. Che stia pensando a un progetto tutto suo, di genere meno inflazionato rispetto agli ormai abusati talent?

    Ad ogni modo, tornando a X Factor 7, bisogna rivedere le posizioni che fino all’altro ieri sembravano sicure. A questo punto possiamo tornare a dire che gli unici giudici certi che prenderanno parte al talent show sono Simona Ventura e Mika. Almeno su loro due non ci sono dubbi, essendo giunte le conferme ufficiali. Resta aperta la questione per Elio e Morgan.

    Perché se in forse c’è Elio, a maggior ragione si può supporre che lo sia anche Morgan, data la sua difficile situazione personale.
    Tutto da rifare quindi. Sembrava concluso il toto-giurati che aveva impazzato nelle scorse settimane, ma a quantto pare è destinato a riaprirsi. A questo punto torna in auge la candidatura di Malika Ayane, di cui si era tanto parlato. E non è detto che non escano fuori altri nomi altrettanto interessanti.
    In fin dei conti, finché non arrivano dichiarazioni ufficiali a conferma dell’avvenuta transazione, tutto è possibile.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sky UnoTalent Show