X Factor 7, assegnate le categorie ai giudici. Simona Ventura: ‘La mia? E’ la più sfigata’

X Factor 7, assegnate le categorie ai giudici. Simona Ventura: ‘La mia? E’ la più sfigata’

Nella terza puntata di X Factor 7, Simon Cowell ha assegnato le categoria ai giudici

da in Alessandro Cattelan, Morgan, Simona Ventura, Sky, Sky Uno, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:

    Il viaggio alla ricerca del suono del talento continua con X Factor 7. Nella terza puntata, andata in onda sul canale Sky Uno Hd, il talent show alla ricerca della nuova pop star della musica italiana ha iniziato a delineare la propria strada, rivelando al pubblico le sue coordinate. Dei 100 aspiranti cantanti, selezionati durante le audizioni,solo 24 sono sopravvissuti al temibile semaforo di origine ‘defilippiana’ e Simon Cowell ha assegnato le categorie ai giudici. Il gioco si fa serio.

    Nella terza puntata è apparso lui, il papà del fattore X: Simon Cowell, che guarda caso pochi giorni fa aveva elogiato l’edizione italiana del suo talent. Direttamente da uno schermo tv, un po’ Charlie con i suoi ‘angeli’ del canto, Simon ha dettato le regole del gioco, attribuendo a ciascun giudice la sua categoria.

    Simona Ventura: i Gruppi Vocali!

    Simonaventurax

    Alla notizia che sarà lei, quella in cerca delle teste di serie, la guida spirituale dei Gruppi vocali, la Simona Ventura per un momento ha un mancamento: le vengono in mente, forse gli Aram Quartet, ma subito si riprende ed esulta! Infatti Sebbene pensi che quella sia la più sfigata delle precedenti edizioni, la Simona avvisa tutti: quest’anno non sarà così. E’ sicuro: anche l’Italia avrà la sua boyband. I gruppi a raggiungere gli home visit saranno: Ape Escape, Dynamo, gli Extra, gli Street Clerks e Mr. Rain e Osso.

    Elio e gli… Over!

    X Factor 2013, torna il talent show musicale

    La notizia della sua categoria arriva come un fulmine a ciel sereno e il cantante delle storie tese appare teso e con un mezzo sorriso, tra le risate degli altri giudici, ringrazia simpaticamente lo zio Simon:“Grazie Simon, sei forte Simon”! Elio guiderò sarà il capo degl over. I nomi dei sei Over: Sebastiano Di Santo, Valeria Crescenzi, Chiara Gallani, Fabio Santini, Alan Scaffardi e Adriana Salvadori.

    Morgan alla guida degli Under Uomini

    X Factor 7 Morgan

    Morgan
    con un gioco di parole li chiama Sottouomini, a indicare la loro giovane età. I ragazzi under 25 saranno, infatti, guidati dal pirata Castoldi che non nasconde che avrebbe preferito le under… donna! I suoi sottouomini saranno: Michele Bravi, Andrea D’Alessio, Alberto Galuppini, Marco Colonna, Andrea Butturini e Lorenzo Iurac.

    Mika e le Under Donna

    mikax

    La categoria delle Under Donne verrà guidata dalla new entry Mika! Il giudice sembra contento di questa assegnazione, almeno lui. Le Under Donna a continuare il percorso con Mika sono: Chiara Grispo, Violetta Zironi,Valentina Livi, Gaia Malizia, Valentina Tioli e Roberta Pompa.

    Il video del capo Cowell si conclude con una frase di incoraggiamento: “Da un grande potere, derivano grandi responsabilità. Non deludetemi. La cosa peggiore che vi potrebbe capitare sarebbe essere licenziati. No pressure”. Ci mancava il giudice dei giudici!!! Dopo la fase dei bootcamp il prossimo passo sono gli home visit: l’ultima dura selezione prima dell’inizio del live show. E ogni giudice dovrà scegliere solo 3 cantanti per ogni categoria.

    Foto di X Factor pagina Facebook.

    627

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandro CattelanMorganSimona VenturaSkySky UnoX Factor 10