X Factor 7, anticipazioni seconda puntata: un’eliminazione e un ripescaggio

X Factor 7, anticipazioni seconda puntata: un’eliminazione e un ripescaggio

Tutte le anticipazioni della seconda puntata di X Factor 2013

    X Factor 2013, seconda puntata del live. La gara tra le 12 aspiranti pop star è solo all’inizio ma X Factor 7 ha iniziato a stupirci con i suoi effetti speciali. Anche stasera, Alessandro Cattelan ci condurrà per mano tra la sfida canora a colpi di cover e televoto. Quindi non resta che sintonizzarci 
alle 21:10 su Sky Uno per seguire il secondo Live Show di X Factor 7, talent show di Sky.

    Ricapitolando: Simona, Elio e Mika continuano la gara con la formazione al completo mentre Morgan, subito alla prima puntata, ha perso un cantante: Lorenzo Iuracà. Ma cosa accadrà nella puntata di Halloween? Si temono già vestiti a tema. A parte i look dei giudici, ci saranno le esibizioni dei superospiti interanzionali ( Ellie Goulding e Naughty Boy), un’eliminazione e il ripescaggio tra il gruppo Mr. Osso & Rain e Roberta Pompa.

    Dite la verità, non vedevate l’ora di sapere la compilation che ascolteremo stasera? Eccovi accontentati. Partiamo dagli Over: Elio ha assegnato a Fabio la canzone ‘Basket Case’ dei Green Day,
 Alan canterà ‘Don’t Let Me Be Misunderstood’ di Nina Simone mentre Aba si ‘scontrerà con ‘Lover to Lover’ dei Florence + the Machine.

    Morgan, rimasto orfano di un concorrente, ha affidato ai suoi due Under Uomini rimasti in gara canzoni da intenditore.

    ‘See Emily Play’ dei Pink Floyd è la canzone che canterà Michele Bravi, mentre ad Andrea, il ragazzo con l’ipod nella barba, si è confrontato con la versione di ‘Another Brick in The Wall’ sempre dei Pink Floyd. Scelte da intenditore di musica ma non di colori di capelli.

    Ecco invece le canzoni assegnate da Mika alle sue Under Donna: Gaia canterà ‘Bitch’ di Meredith Brooks, Viò si calerà tra le note della canzone ‘Le Tasche Piene di Sassi’ di Jovanotti mentre Valentina Raggamuffin di Selah Sue.

    La Ventura si è mostrata come sempre la più ‘pop’ dei suoi colleghi, facendo delle scelte ‘gigione’: gli Street Clerks canteranno ‘Nice Che Dice’ di Zucchero, i FreeBoys ‘Let Me Entertain You di Robbie Williams e gli Ape Escape si esibiranno con ‘Luce’ di Elisa. Chi sarà eliminato? Chi rientrerà in gara? L’appuntamento è per le ore 21.10 su Sky Uno Hd.

    436

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI