X Factor 7: 24 concorrenti per 12 posti, chi supererà gli Home Visit?

X Factor 7: 24 concorrenti per 12 posti, chi supererà gli Home Visit?

X Factor 7: tutto è pronto per gli Home Visit

    Giovedì sera, in prima serata su Sky Uno Hd, scopriremo i nomi dei 12 finalisti di X Factor 7. Mika, Elio, Simona e Morgan saranno accompagnati nella scelta da 4 ospiti d’eccezione. La guria insieme a Linus, Marco Mengoni, Boosta e Asia Argento deciderà quali concorrenti potranno salire sul palco del talent, ideato da Simon Cowell. Noi di Televisionando abbiamo qualche idea!

    X Factor 7: Gli Under Uomini
    Marco Colonna
    marco colonna

    Marco Colonna, 17 anni, è tra i 24 finalisti di X Factor 7. Marco, leccese, farà parte della categoria Uomini 16-24, capitana da Morgan. Proprio Morgan lo aveva definito, durante le audizioni, un “prodotto confezionato”. Che sia stata una provocazione? Per noi è sì!

    Michele Bravi

    michel brvavi

    Michele Bravi
    , ha un anno in più del suo collega Colonna e anche lui sarà uno dei concorrenti in lista per il live di X Factor 7. Il ragazzo è uno dei cantanti in gara nella squadra del Capitano Castoldi. Morgan, dopo aver sentito Michele esibirsi alle selezioni ha commentato con la frase: “lui abita la canzone”. Dove abiti noi non lo sappiamo ma speriamo che arrivi alla fase successiva. Bravo di nome e di fatto!


    Alberto Galuppini

    Alberto Galuppini

    Alberto Galuppini in arte Galup. Comunque vada lo ricorderemo per la sua capacità di stare sul palco e per essersi esibito con una canzone di Macaco, che nessuno conosce. Galup, anche lui di origine bresciane, con i suoi rasta ha conquistato il pubblico e la giuria. Per noi può passare anche questa fase.

    X Factor 7: le Under Donna
    Roberta Pompa
    roberta_pompa

    Roberta Pompa, ventiduenne di brescia, fa parte del gruppo delle sei cantanti Under Donna che Mika ha selezionato peragli Home Visit. Su you tube si torvano alcune video della ragagga che si esibisce con il nome d’arte di Maya. Roberta aveva, già dalla prima esibizione, ottenuto 4 sì e Simona Ventura le aveva detto che la cantante ha il fattore x. Roberta è stata una delle visioni di Morgan: “in te ho visto la luce”. Roberta non è nuova ai palchi e al mondo della musica: ha partecipato, infatti a diverse manifestazioni canore tra cuoi nel 2010 al tour estivo di Radio Bruno e alcuni concorsi come Area Sanremo. Ha partecipato a Italia’s got talent e Amici. Che questa sia la volta buona?

    Chiara Galizia

    Chiara Galizia

    Gaia Galizia, 21 anni viene dalla provincia di Varese, è una delle concorrenti che cercherà di giungere alla fase finale di X Factor 7, superando gli Home Visit . Gaia farà parte della squadra di Mika. Mika e Marco Mengoni deciderenno se la ragazza potrà accedere alla fase successiva e entrare nella squadra delle Under 25. Speriamo. Ci piace!


    Violetta Zironi

    Violetta Zironi

    Violetta Zironi
    , 18 anni, è una studentessa di Reggio Emilia. Ha cominciato a studiare pianoforte all’età di 5 anni e sa suonare anche la chitarra. Valentina si è fatta subito notare, sul palco delle audizioni, con il suo strumento: un ukulele che ha fatto da accompagnamento a una canzone popolare americana. Per Elio la voce della ragazza è riuscita ad incantare il pubblico ed i giudici. Noi siamo d’accordo.

    X Factor 7: i Gruppi

    Strett Clerks

    Street Clerks 620x350

    Gli Strett Clerks sono un gruppo con un curriculum di tutto rispetto: oltre 200 concerti.

    Sono 4 musicisti e cantanti. All’anagrafe sono: Alexander Woodbury , Valerio Fanciano , Cosimo Ravenni e da Francesco Giommi. Gli Street Clersk non sono certo dei novellini in quanto hanno aperto diversi concenrti di cantanti famosi come: Caparezza, Edoardo Bennato e Brunori Sas.

    Mr. Rain e Osso
    osso e mr rain per x factor 7

    Mr. Rain e Osso sono gruppo che è stato selezionato tra i 24 finalisti di X Factor 7. Il duo, di origine bresciana, è riuscito ad ottenere l’approvazione del pubblico e dei giudici già nella fase delle audizioni. Mr. Rain all’anagrafe Mattia Balardi ha 22 anni ed è un rapper con diverse collaborazioni alle spalle: tra cui i Two fingerz, Emis Killa, Mondo Marcio e Brusco. Il suo compagno di avventura, Osso, ha un anno in più ed è di origine marocchina. Accoppiata vincente!

    Extra
    Extra X Factor 2013
    Gli Extra sono un gruppo la cui formazione è costituita Federico Bartoli, Federico Dal Fiume, Armando De Nozza e Filippo Italiano. Saranno loro i nuovi ONE DIRECTION? Vedremo cosa ne farà di questi “diamanti grezzi” Simona Ventura.

    X Factor 7: Gli Over
    Alan Scaffardi
    Schermata 09 2456562 alle 23.55.10 656x368

    Alan Scaffardi, 36anni di Parma, ha convinto i giudici e in particolare Elio, capo della categoria Over, che ha scelto proprio Alana come uno dei sei finalisti nella sua squadra. Alan Scaffardi canta per lavoro e ha intenerito tutto il pubblico del talent con la sua storia di Papà, oltre che con le sue doti vocali.

    Fabio Santini
    Fabio Santini X Factor 2013 620x350

    Fabio Santini, 27 anni di Carpi, fa l’impiegato. Fabio ha partecipato alle audizioni di X Factor 2013. Quest’anno si è esibito con un pezzo di Vinicio Capossela…per noi è supersì!

    Chiara Gallana
    xfactor 2

    Chiara Gallana, 25 anni di Este, è laureata alla facoltà di Economia e commercio. Chiara aveva partecipato come concorrente a The Apprentice. Per noi merita il passaggio al live. Chiara farà parte degli Over, la squadra capitana da Elio. Speriamo di non sentire: ” Chiara…sei fuori!”

    E secondo voi? Chi saranno i cantanti che arriveranno al live?

    1204