X Factor 6, su Radio Deejay i casting. Concorso: racconta il talent in 15 secondi

X Factor 6, su Radio Deejay i casting. Concorso: racconta il talent in 15 secondi

Novità per X Factor 6: un concorso per raccontare i momenti salienti del talent show in 15 secondi

    X Factor in 15 secondi

    L’ultima edizione di X Factor arriverà su Sky Uno solo in autunno, ma è già alta la febbre per il talent show ideato da Simon Cowell. Per seguire passo passo le pre selezioni basta sintonizzarsi su Radio Deejay, partner dello show di Sky. Uno studio mobile, il Deejay Truck, si sposterà in tutte le città che ospitano le selezioni partendo oggi da Bari e trasmetteranno da lì in diretta nella striscia pomeridiana del fine settimana Weejay. Non solo la radio, Sky ha indetto un concorso per i suoi telespettatori raccontare X Factor in 15 secondi con l’aiuto di parenti e amici sarà possibile ricreare un talent in miniatura direttamente dal salotto di casa vostra.

    Basta inviare un breve video ispirato ai momenti più importanti – e fatecelo dire più amati – del talent show: l’esibizione canora e la sentenza del giudice. Raccontare il talent show con l’aiuto di amici e parenti per scoprire chi di loro ha l’X Factor, non serve neanche essere un’ugola d’oro basta solo un po’ di ironia. Dopo aver cantato un brano è il momento della giuria con le due frasi diventati ormai un simbolo del talent show: Per me è un sì o, in caso negativo, Per me un no. Se volete avere dettagli in più sull’iniziativa basta collegarsi con il sito ufficiale dell’X Factor, i video inviati saranno selezionati e saranno trasmessi sulla piattaforma Sky.

    Se per voi X Factor è un appuntamento imperbile e non vedete l’ora che arrivi l’autunno potete collegarvi con Radio Deejay e seguire l’estate all’insegna dei casting in tutta Italia.

    In tutte le tappe a bordo di uno studio mobile ci saranno Frank e Sarah Jane le voci di Weejay, la striscia pomeridiana in onda il sabato dalle 16 alle 19 e la domenica dalle 14 alle 18. Frank e Sarah Jane coinvolgono il pubblico, gli aspiranti cantanti e raccontano curiosità, personaggi e aneddoti di ogni tappa. Terminata la fase di pre casting Radio Deejay affiancherà i quattro giudici di X Factor (confermati Elio, Simona Ventura e Morgan, non è chiaro se ci sarà o no Arisa) e il pubblico dell’emittente creata negli anni ’80 potrà assistere alla fase delle selezioni. La radio seguirà anche il talent show a partire da quest’autunno e coinvolgerà alcuni fra i programmi più seguiti dell’emittente: Deejay chiama Italia condotto da Linus e dal presentatore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi Nicola Savino, Pinocchio con La Pina e Diego, FM con Federico Russo (lui di talent se ne intende visto che partecipò anni fa a Operazione Trionfo e ha fatto da opinionista in vari talent show) e Marisa Passera (inviata a Quelli che il calcio) e se non fosse abbastanza verranno indetti numerosi concorsi per avere la possibilità di partecipare come pubblico a X Factor.

    564

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SkySky UnoTalent ShowX Factor 10

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI