X Factor 6: ospiti i One Direction e Alanis Morissette nella terza e quinta puntata live

Sono stati annunciati due nuovi ospiti delle puntate live di X Factor 6: si tratta dei One Direction e Alanis Morissette, ospiti rispettivamente il 1° e 15 novembre

da , il

    X Factor 6: ospiti i One Direction e Alanis Morissette delle puntate live

    E’ ufficiale: i One Direction e Alanis Morissette saranno ospiti di due puntate live di X Factor 6! Quest’anno il talent show ha davvero deciso di fare le cose in grande sul fronte degli artisti internazionali e ciò non può farci che piacere. Dopo Robbie Williams, che salirà sul palco di X Factor 6 questo giovedì, in occasione della prima puntata in diretta, arrivano altri grandi nomi del panorama mondiale. L’annuncio è giunto poco fa dalla conferenza stampa della trasmissione.

    Le innumerevoli fan dei One Direction saranno felici di sapere che i loro beniamini saranno ospiti della terza puntata live del talent show, in onda il 1° novembre su SkyUno. La boy band inglese sta scalando le classifiche planetarie da mesi, accaparrandosi premi su premi, polverizzando record e facendo segnare il tutto esaurito ai concerti. Il gruppo composto da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson è nato proprio sul palco di X Factor, durante l’edizione 2010 della versione inglese del programma. La curiosità è che la band si è formata praticamente per caso. Tutti i membri parteciparono infatti alle audizioni come solisti per la categoria ‘Ragazzi’ ma nessuno di loro si qualificò. Fu il giudice Nicole Scherzinger a suggerire loro di unirsi e presentarsi per la categoria ‘Gruppi’. I cinque non solo ottennero l’accesso alla diretta ma si classificarono terzi in quella edizione, firmando un contratto da 2 milioni di sterline subito dopo la finale. Il loro singolo di debutto ‘What Makes You Beautiful’ battè il record di pre-ordine di vendite per la Sony Music. Il loro primo album, ‘Up All Night’, è uscito nel 2011 ed è subito schizzato in testa alla classifica Billboard 200, vendendo 176.000 copie nella prima settimana. Sono stati la prima band inglese a debuttare al numero uno con un album d’esordio. Da allora è stato solo un crescendo.

    Alanis Morissette non ha invece bisogno di presentazioni: la cantante canadese è sulla scena musicale dal lontano 1991 e ha all’attivo ben otto album. L’ultimo è uscito ad agosto, si chiama ‘Havoc and Bright Lights’ ed è stato anticipato dal singolo di successo ‘Guardian’. Con tutta probabilità, sarà questo il brano che Alanis eseguirà sul palco di X Factor 6 il 15 novembre, quando sarà ospite della quinta puntata del talent show di Sky Uno.

    In attesa di scoprire altri dettagli e anticipazioni, vi ricordiamo l’appuntamento con il primo live di X Factor 6, che ospiterà Robbie Williams e Francesca Michielin, vincitrice della scorsa edizione: la diretta andrà in onda questo giovedì alle 21:10 su SkyUno, non mancate!