X Factor 6, ospiti del quinto live Malika Ayane e Alanis Morissette. I brani assegnati

X Factor 6, ospiti del quinto live Malika Ayane e Alanis Morissette. I brani assegnati

Malika Ayane sarà ospite della quinta puntata live di X Factor 6, insieme ad Alanis Morissette

    X Factor 6, Malika Ayane ospite con Alanis Morissette. I giudici assegnano i brani

    Si avvicina il quinto live di X Factor 6 ed è tempo di nnunciare ospiti e brani assegnati. La competizione si fa sempre più serrata, la tensione aumenta e, anche questo giovedì, due concorrenti diranno addio al sogno di vincere il talent show. Nel frattempo, tutti cercano di dare il massimo nella preparazione del pezzo scelto per loro dai rispettivi giudici.

    Sappiamo già da alcune settimane che Alanis Morissette sarà ospite della quinta puntata di X Factor 6. La cantautrice canadese si esibirà sul palco del talent show con la sua ultima hit, il brano ‘Guardian’. Con nove album all’attivo e sette Grammy Awards collezionati, non ha certo bisogno di presentazioni.
    L’attesa è alta per assistere alla performance di questa fenomenale esponente della musica internazionale, ma Alanis non sarà l’unica ospite della serata. Insieme a lei troveremo infatti anche Malika Ayane, grandissima interprete della musica italiana. La cantante porterà sul palco il pezzo ‘Tre cose’, singolo estratto dal suo nuovo disco di inediti ‘Ricreazione’. L’album vanta collaborazioni importanti come quelle con Paolo Conte, Pacifico e Tricarico.
    Nei giorni scorsi Malika Ayane è entrata a sorpresa nel loft dove vivono i ragazzi di X Factor 6, regalando loro grandi emozioni.

    Intanto, i giudici hanno scelto i brani che i propri pupilli dovranno eseguire nella puntata di giovedì. Come sempre la scelta è fondamentale, soprattutto ora che ci si avvicina alla fine. Anche il quinto live di X Factor 6 si chiuderà con una doppia eliminazione, dopo quella delle Donatella e di Romina avvenuta la settimana scorsa.
    Mancano ancora le assegnazioni di Morgan ma, a giudicare dalle altre, ancora una volta Simona Ventura e compagni hanno preferito i testi stranieri. E pensare che la Ventura nelle prime puntate continuava a invitare i suoi colleghi a scegliere pezzi italiani. La conduttrice non sembra però intenzionata a seguire il suo stesso consiglio e anzi si ‘rifugia’ nella relativa sicurezza di Adele.
    Ecco le assegnazioni per il quinto live:

    Under Donne – Elio
    Cixi, ‘Hai delle isole negli occhi’ di Tiziano Ferro
    Nice, ‘Starlight’ dei Muse
    Yendry, ‘Tightrope’ di Janelle Monae

    Under Uomini – Simona Ventura
    Daniele, ‘Skyfall’ di Adele
    Davide, ‘Can’t Say No’ di Conor Maynard

    Gruppi Vocali – Arisa
    Frères Chaos, ‘Enjoy the Silence’ dei Depeche Mode

    Aggiornamento, ecco i due brani che mancavano:

    Over 25 – Morgan
    Chiara, ‘I was made for loving you’ dei Kiss
    Ics, ‘Iodio’ dei Bluvertigo

    494