X Factor 6, la seconda puntata di audizioni in onda stasera su Sky Uno

X Factor 6, la seconda puntata di audizioni in onda stasera su Sky Uno

Stasera su Sky Uno va in onda la seconda e ultima puntata di audizioni di X Factor 6, con le selezioni che si sono svolte i mesi scorsi a Roma e Andria

da in Sky Uno, Talent Show, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:

    X Factor 6, la seconda puntata di audizioni in onda stasera su Sky Uno

    Seconda e ultima tornata di audizioni per tutti gli aspiranti concorrenti di X Factor 6. Stasera Sky Uno trasmetterà le selezioni che Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa hanno effettuato nei mesi scorsi a Roma e Bari, o per meglio dire Andria. Quanti e quali talenti avranno scovato i quattro giudici del programma?

    La prima puntata di X Factor 6 ha racchiuso le selezioni che si sono svolte a Rimini e Milano. Il primo appuntamento televisivo con la sesta edizione del talent show è stato seguito da 578.000 telespettatori con l’1,81% di share, in leggero aumento rispetto al debutto dell’anno scorso. Un ottimo risultato, specie se sommato a quello ottenuto con la replica trasmessa da Cielo domenica 23: ben 393.000 italiani si sono sintonizzati sul canale del digitale terrestre, facendo segnare l’1,52% di share, contro i 212.000 spettatori e lo 0,91% di share della passata edizione. Di certo bisogna considerare il fatto che dodici mesi fa diverse regioni non avessero ancora effettuato lo switch-off, ma è comunque una bella vittoria.

    I quattro giudici di X Factor 6 si sono quindi spostati a Roma e Andria, a caccia di talenti da scoprire. Anche in questa puntata troveremo personaggi bizzarri e performance discutibili, ma anche concorrenti molto dotati. Nel primo appuntamento ha fatto notizia la partecipazione di Miss Italia 2011, Stefania Bivone, che è riuscita a ottenere un pass per la fase successiva. Anche la rediviva Marisol Lallai, protagonista di un melodramma familiare lo scorso anno, ha conquistato la fiducia dei giudici.

    In studio si è poi creata tensione di fronte all’esibizione di Francesca Brunori, a mala pena sufficiente per i giurati ma apprezzatissima dagli spettatori in sala, grazie ai quali la ragazza è stata premiata.
    I concorrenti passati nella scorsa puntata e quelli che otterranno i famosi ‘sì’ in quella di oggi, accederanno al bootcamp, che andrà in onda giovedì 4 ottobre. In quell’occasione dovranno riesibirsi di fronte a ciascun giudice e senza pubblico.
    Intanto, è stata diffusa la notizia che Robbie Williams sarà il primo ospite internazionale del primo live di X Factor 6, in onda il 18 ottobre. Oltre a lui ci sarà anche Francesca Michielin, vincitrice della quinta edizione del talent show.

    Chi sarà a catturare l’attenzione di pubblico e giudici stasera? Chi verrà rispedito a casa senza troppi complimenti? E quali battute velenose si scambieranno Simona Ventura e soci? Per scoprirlo, l’appuntamento è fissato per oggi alle 21:00 su Sky Uno e per domenica su Cielo, alla stessa ora.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sky UnoTalent ShowX Factor 10