X Factor 6: Gianna Nannini non sostituirà Arisa tra i giudici

Gianna Nannini non sostituirà Arisa tra i giudici di X Factor 6 come invece ha scritto il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni

da , il

    Gianna Nannini non sostituirà Arisa a X Factor 6

    Si è rivelata una notizia del tutto falsa l’indiscrezione pubblicata oggi sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni secondo cui Gianna Nannini sarebbe in trattative con la produzione di X Factor per partecipare come giudice alla sesta edizione del talent show di Sky Uno al posto di Arisa. A smentire questa clamorosa bufala che si è diffusa sul web è stata la manager della cantautrice senese. Precisiamo inoltre che non trova fondamento neanche l’ipotesi che Arisa possa essere sostituita. La giovane cantante lucana, che vedremo in gara tra i Big al prossimo Festival di Sanremo 2012, si è comportata molto bene nel suo ruolo di neo-giudice portando in finale una delle sue pupille, Antonella Lo Coco, giunta terza alle spalle de I Moderni e della vincitrice Francesca Michielin. Quindi perché mai rimpiazzarla?

    Non lascia spazio a dubbi o interpretazioni la secca smentita dell’entourage di Gianna Nannini: la rocker senese non prenderà il posto di Arisa tra i giudici di X Factor 6 come ha invece scritto il Tv Sorrisi e Canzoni diretto da Alfonso Signorini.

    La notizia è falsa e priva di qualsiasi fondamento – ha fatto sapere da Londra, attraverso un comunicato ufficiale, la manager Louisa Grasso –. Gianna Nannini ha da poco annunciato il ritiro dalle scene per un anno intero. Sono moltissime le richieste da parte delle tv italiane e straniere, ma non esiste alcun interesse a partecipare come giudice alla prossima edizione di X Factor. Gianna è totalmente concentrata sulla scrittura del nuovo album e sulla sua musica.

    Caso chiuso. Almeno fino al prossimo pettegolezzo sui papabili nuovi giudici…