X Factor 6, anticipazioni terza puntata live: ospiti One Direction e Scissor Sisters

X Factor 6, anticipazioni terza puntata live: ospiti One Direction e Scissor Sisters

Giovedì 1 novembre va in onda la terza puntata live di X Factor 6

    X Factor 6, anticipazioni terza puntata live: ospiti One Direction e Scissor Sisters

    Si avvicina la terza puntata live di X Factor 6, in onda giovedì 1° novembre su SkyUno, e la tensione sale alle stelle per i cantanti in gara. Dopo l’eliminazione degli Akmè, Arisa è rimasta con due soli gruppi, mentre Simona Ventura si è avvantaggiata del ripescaggio di Alessandro, scelto dal pubblico. Vediamo ora le anticipazioni sui brani assegnati e gli ospiti della serata.

    Come sempre, il momento dell’assegnazione dei brani ai cantanti è particolarmente delicato, perché i ragazzi sanno che si giocano tutto con una sola esibizione sul palco. Pertanto è fondamentale che riescano a entrare in sintonia con il pezzo, in modo da esprimere al meglio le proprie capacità.
    Ebbene, in occasione della scelta delle canzoni per la terza puntata, si è creata una sorta di malcontento generale. Tutti hanno avuto qualcosa da ridire, o non sono rimasti soddisfatti del brano ricevuto in dote. Vediamo quali sono state le decisioni dei quattro giudici in proposito.

    Under Donne – Elio
    Nice, ‘Eternità’ di Ornella Vanoni
    Yendry, ‘Don’t speak’ dei No Doubt
    Cixi, ‘Sing it back’ dei Moloko

    Under Uomini – Simona Ventura
    Daniele, ‘Tutti i miei’ sbagli dei Subsonica
    Davide, ‘Vieni da me’ de Le Vibrazioni
    Alessandro, ‘Name and the number’ di Curiosity killed the cat

    Under 25 – Morgan
    Romina, ‘Rio’ dei Duran Duran
    Ics, ’21st century schizoid man’ dei Voivod
    Chiara, ‘I want to hold your hand’ nella versione degli Sparks

    Gruppi – Arisa
    Donatella, ‘Rocket’ dei Goldfrapp
    Frères Chaos, ‘Little talks’ degli Of monsters and men

    Gli unici veramente entusiasti del brano loro assegnato sono stati Ics e Yendry. Chiara e Cixi non hanno nascosto le perplessità di fronte a dei pezzi da loro poco conosciuti, mentre Nice e Romina sono arrivate al punto di ‘rifiutare’ l’assegnazione. Ovviamente il moto di ribellione è stato inutile e di breve durata.

    Passando al fronte ospiti, sappiamo già da alcune settimane che la terza puntata di X Factor 6 vedrà l’esibizione della band inglese One Direction, idoli delle adolescenti di tutto il mondo. Nati proprio grazie alla versione originale made in England del talent show, i cinque scatenati ragazzi hanno scalato le classifchie internazionali.
    Il 15 novembre uscirà il loro secondo album, ‘Take Me Home’ e il gruppo canterà il primo singolo estratto da esso, ‘Live While We’re Young’.

    La novità riguarda però i secondi ospiti annunciati per questa puntata. Si tratta del gruppo pop statunitense Scissor Sisters, che quest’estate ha invaso le programmazioni radiofoniche con il tormentone ‘Only the Horses’. A X Factor 6 porteranno il nuovo singolo ‘Let’s Have a Kiki’, sempre tratto dall’ultimo album ‘Magic Hour’.

    Appuntamento fissato quindi per domani sera alle 21:00 su SkyUno e per domenica, alla stessa ora, su Cielo!

    541

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI