X Factor 6, anticipazioni quarta puntata live: spunta l’Hell Factor con doppia eliminazione

Nella quarta puntata live di X Factor 6 entra in gioco l'Hell Factor, ossia la doppia eliminazione

da , il

    X Factor 6, anticipazioni quarta puntata live: spunta l'Hell Factor con doppia eliminazione

    Entra finalmente in gioco, nella quarta puntata live di X Factor 6, l’Hell Factor, ossia il meccanismo della doppia eliminazione. La gara si fa sempre più spietata per i concorrenti e nella diretta che andrà in onda stasera su Sky Uno, due di loro abbandoneranno il talent show. Vediamo le anticipazioni di questa serata ricca di colpi di scena.

    Sono dieci i concorrenti attualmente in gara a X Factor 6 e stasera si esibiranno in due manche, composte da cinque cantanti ciascuna. La grande novità rispetto alle tre puntate scorse è il fatto che l’eliminazione sarà duplice, il che significa tensione e ansia alle stelle. Sia Arisa che Simona Ventura sono rimaste con solo due componenti della propria squadra, per cui una doppia eliminazione potrebbe essere loro fatale.

    I giudici hanno assegnato i brani che i loro ragazzi porteranno sul palco, per la maggior parte tutti stranieri. Solo Romina e Davide si esibiranno su un pezzo italiano, rispettivamente di Adriano Celentano e Giorgia.

    Indubbiamente la doppia eliminazione fa paura e ogni giudice cerca di tutelarsi come può.

    L’artista ospite di questo quarto live sarà il rapper Emis Killa, giovane promessa dell’hip hop italiano. Il cantante milanese, disco d’oro per l’album ‘L’erba cattiva’, eseguirà il singolo ‘Parole di ghiaccio’, che con 15 milioni di visualizzazioni su Internet è il secondo videoclip più visto nella storia del rap italiano.

    La serata di oggi offrirà anche una sospresa ai fan di Arisa: sarà infatti lei a calarsi nei panni di ospite speciale, passando da dietro il bancone dei giudici al palco delle esibizioni. La cantante, giunta seconda all’edizione 2012 del Festival di Sanremo, presenterà infatti il suo ultimo singolo, ‘Meraviglioso Amore Mio’. L’inedito anticipa l’uscita dell’album ‘Amami Tour’ del 20 novembre, contente tutti i successi live dell’artista più due inediti.

    La settimana appena trascorsa è stata piuttosto difficile per i partecipanti al talent show. Alcuni, come il rapper Ics, hanno avuto una piccola crisi personale, mentre altri hanno avuto difficoltà ad entrare in sintonia con il pezzo e la coreografia. La notizia della doppia eliminazione non ha di certo migliorato gli umori, nè alleggerito la tensione.

    Ad ogni modo, il momento è giunto: stasera i 10 concorrenti di X Factor 6 si giocheranno il tutto per tutto e a fine serata scopriremo i due che dovranno lasciare la gara.

    Appuntamento su Sky Uno alle 21:00 e domenica sera, alla stessa ora, su Cielo.