X Factor 6, anticipazioni quarta puntata Home Visit: i 12 concorrenti ufficiali

X Factor 6, anticipazioni quarta puntata Home Visit: i 12 concorrenti ufficiali

Le anticipazioni della quarta puntata di X Factor 6, riservata agli Home Visit: oggi si conosceranno ufficialmente i 12 concorrenti del talent show

    X Factor 6, anticipazioni quarta puntata Home Visit: i 12 concorrenti ufficiali

    Siamo giunti alla quarta puntata di X Factor 6, quella dedicata agli Home Visit. Si tratta dell’ultima fase di selezione, che anticipa l’inizio della gara vera e propria di giovedì prossimo. L’appuntamento che andrà in onda stasera su Sky Uno svelerà i 12 concorrenti ufficiali che prenderanno parte alla diretta del programma. Ma il popolo di Internet ne è a conoscenza già da un po’.

    In 24 hanno superato la fase dei bootcamp, che si è rivelata la più tosta. Adesso ogni categoria del talent show si compone di 6 membri, che verranno dimezzati nella puntata in onda stasera.
    La settimana scorsa abbiamo conosciuto l’abbinamento categoria-giudice, che si presente in questo modo:
    Arisa – Gruppi
    Elio – Under Donne
    Morgan – Over 25
    Simona Ventura – Under Uomini

    In occasione degli Home Visit, ogni giudice chiederà agli attuali 6 membri che fanno parte della sua categoria di esibirsi nuovamente. A quel punto sarà il singolo giudice a scegliere i tre da portare alla diretta e i tre da eliminare.

    Stasera conosceremo pertanto ufficialmente i nomi dei 12 concorrenti di X Factor 6. Ufficiosamente tali nomi circolano in rete già da diversi giorni. Il sito Reality House ha infatti svelato prima i componenti delle categorie Gruppi e Under Donne, e poi i membri delle categorie Over 25 e Under Uomini.
    La stessa fonte ha anche dato la notizia del ritiro di una partecipante che aveva superato la fase dei bootcamp. Si tratta di Mara Sottocornola, che in occasione delle audizioni aveva stupito tutti con le sue doti, ma che ha preferito trasferirsi all’estero per studiare lirica.

    Secondo i pronostici i partecipanti di questa sedizione di X Factor sono i seguenti:
    Gruppi: gli Akme, i Frères Chaos e le Provs Destination.
    Under Donne: Cixi, Yendry Fiorentino e Fonemi.
    Over 25: Romina Falconi, Chiara Galiazzo, Morgan Ics.
    Under Uomini: Nicola Aliotta, Daniele Coletta, Davide Merlini.

    Stasera scopriremo se le anticipazioni diffuse si rivelaranno fondate o se invece la puntata ci riserverà qualche sorpresa. Per tutti gli appassionati del talent show, l’appuntamento con gli Home Visit di X Factor 6 è fissato per stasera, su Sky Uno, a partire dalle 21:00. La replica su Cielo andrà invece in onda domenica 14, alla stessa ora. A domani con il riepilogo della puntata e intanto buona visione!

    458

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI