X Factor 5, tutta la programmazione tv, radio e web

X Factor 5, tutta la programmazione tv, radio e web

Tutti gli appuntamenti tv, radio e web di X Factor 5

    XFactor5_giuria_debutto

    X Factor 5 è pronto a invadere massicciamente tutti i mass media disponibili, dalla tv satellitare al Dtt, dai social network ai cellulari, dalle radio al web, con il live delle puntate, le repliche integrali e le diverse strisce di approfondimento previste. Una delle principali novità dell’edizione è senza dubbio l’Xtra Factor a mo’ di dopo-puntata, una sorta di DopoFestival in onda dopo il live a partire dal 17 novembre. Cerchiamo, quindi, di orientarci in tutti questi appuntamenti.

    X FACTOR 5 SU SKY E CIELO
    Allora, iniziamo con i quattro speciali casting al via questa sera dalle 21.10 alle 23.15 su SkyUno canale 109):
    i primi due appuntamenti (in onda stasera e giovedì 27 ottobre) sono dedicati ai casting giuria di Milano, Trento e Forlì, che hanno ridotto il numero dei candidati a 113;
    il terzo appuntamento, in onda giovedì 3 novembre sempre alle 21.10, è tutto incentrato sul Boot Camp;
    il quarto e ultimo appuntamento, in onda giovedì 10 novembre, è tutto sull’Home visit – La scelta finale, da cui verrà fuori il parterre di concorrenti.

    Ovviamente ogni appuntamento sarà visibile un’ora dopo (alle 22.10, quindi) su SkyUno +1 (canale 110).
    Per la gioia dei non abbonati Sky, poi, queste prime quattro puntate speciali dedicati ai casting e alla formazione delle quattro squadre in gara saranno trasmessi anche il giorno successivo alla prima tv su SkyUno, quindi il venerdì sempre alle 21.10, da Cielo, il canale DTT di Sky, visibile sul digitale terrestre sul canale 26 e sul bouquet Sky al canale 126.

    Da giovedì 17 novembre, quindi, spazio alla gara vera e propria, per la quale sono previste solo 8 puntate in prima serata.
    Sempre dal 17 novembre parte l’approfondimento settimanale, Xtra Factor, in onda su SkyUno nella seconda serata del giovedì, proprio al termine della diretta (stile vecchio Scorie): a condurlo Brenda Lodigiani e Max Novaresi.
    Il daytime di X Factor 5 partirà solo venerdì 18 novembre e andrà in onda su SkyUno dal lunedì al venerdì alle 19.35.
    Ultima notazione per la finale di X Factor 5: il vincitore sarà proclamato giovedì 5 gennaio 2012 e la diretta sarà visibile, oltre che su SkyUno, anche sul canale 3D di Sky (canale 150).

    X FACTOR 5 IN RADIO
    Massiccia la copertura radiofonica di questa quinta stagione di X Factor, che ha come partner Radio 105: dal lunedì al mercoledì è prevista una striscia dedicata nel corso del programma 105 Night Express, condotto da Fabiola e Dario Spada, mentre ogni venerdì Tony Severo e Rosario Pellecchia commenteno lo show durante 105 Friends.

    Con la prima puntata del live, il 17 novembre, partono anche le trasmissioni di X Factor Radio, on air sul sito web di Radio 105, sul sito di Sky, sulla pagina Facebook di X Factor e su Sky Radio.

    X FACTOR 5 SU WEB, TELEFONI E TABLET
    Molteplici anche gli spazi web e mobile dedicati al talent show di Sky: c’è, ovviamente, un sito dedicato, con foto, video e news esclusive (http://xfactor.sky.it/), una pagina ufficiale su Facebook, un profilo Twitter, tutti abilitati a raccogliere i voti online per i concorrenti in gara.
    X Factor 5 sarà inoltre disponibile anche sui tablet grazie all’applicazione Sky Go e sugli smartphone, grazie a un’app scaricabile gratuitamente dall’App Store e dall’Android Market.

    Insomma, difficile sottrarsi a X Factor 5: aspettiamo solo che cominci.

    Flash Required

    Flash is required to view this media.

    Download Here.

    743

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI