X Factor 5, stasera lo speciale su Morgan e la Ventura (col cane aggredito): ecco l’anteprima video.

X Factor 5, stasera lo speciale su Morgan e la Ventura (col cane aggredito): ecco l’anteprima video.

In onda stasera, giovedì 13 ottobre, i due speciali su Morgan e Simona Ventura, con tanto di disavventura occorsa al cane della Ventura, Ugo

da in Morgan, Simona Ventura, Sky, Sky Uno, Talent Show, Video, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:

    Va in onda questa sera su SkyUno il secondo e ultimo appuntamento con gli speciali dedicati ai giudici di X Factor 5. Si parte alle 22.10 con Simona Ventura, raccontata anche attraverso ‘scene di vita quotidiana’. La si vede, infatti, al mercato con Cristiano Malgioglio e con il suo ‘quarto figlio’, il Jack Russel Ugo, cane piccolo ma guerrigliero che finisce per essere ‘azzannato’ sotto gli occhi della terrorizzata proprietaria. Per fortuna nulla di grave, ma anche questo serve a fare pubblicità. Ah, e se non bastasse, la Ventura approfitta dei microfoni di Radio Deejay non solo per pubblicizzare X Factor 5, ma anche per polemizzare ancora con la Rai: i grandi amori finiscono sempre con grandi litigi.

    Dopo gli speciali dedicati a Elio ed Arisa (qui i video), SkyUno propone questa sera i ‘video-ritratti’ degli altri due giudici di X Factor 5, ovvero Simona Ventura (22.10) e Morgan (22.35), in attesa che giovedì prossimo, 20 ottobre, si dia il via al talent show con il primo dei quattro speciali dedicati ai casting.

    L’appuntamento di questa sera, però, è già stato anticipato sul web e su Sky da una video-anteprima tutta incentrata su quello che la promozione del ‘reality’ ha ‘pompato’ come un vero e proprio ‘dramma’, ovvero la scaramuccia canina tra Ugo, il Jack Russell della Ventura, e un possente esemplare di taglia superiore che si è visto ‘provocare’ dal cucciolotto ‘vip’. Beh, Ugo se l’è vista un po’ brutta, ma tutto si è risolto in un grande spavento per la Ventura e in un ottimo materiale promozionale da far girare sul web.

    Intanto la promozione della quinta edizione di X Factor continua e non conosce limiti: questa mattina Simona Ventura ha raggiunto gli amici Linus e Nicola Savino (peraltro anche giudice di Star Academy) a Deejay Chiama Italia. L’occasione è servita anche per rinfocolare ‘vecchie’ ruggini tra la Ventura e la Rai, scatenate dall’annuncio di una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che, stando a Tv Sorrisi e Canzoni, andrà a Paola Perego.

    Ho la sensazione che se fossi rimasta non me l’avrebbero fatta rifare” dice la Ventura, ancora scottata dalle difficoltà incontrate per l’ultima edizione (e smentite dal Presidente della Rai). “Era, o meglio è, considerata da una parte dell’azienda una trasmissione disdicevole, ma ora la rifanno perché è comunque un prodotto che funziona… se ne saranno resi conto anche loro”, dice piccata la Ventura.

    Per quanto riguarda la conduzione, la Ventura dubita della possibilità che ad ereditarla possa essere Paola Perego: “Non penso la faccia la Perego” dice la Ventura, evidentemente dubbiosa sulle trattative tra la Rai e Presta, anche se la conferma di Morandi a Sanremo 2012 potrebbe rendere più facile l’approdo della Perego all’Isola. “Se fosse vero – continua però la Ventura – a me va bene qualsiasi professionista. Ho lasciato dei gioielli, vorrei solo che la facesse qualcuno che ne abbia rispetto perchè io ci ho messo molta passione e ‘molto mazzo’“. Quel rispetto che la Ventura chiese anche per Quelli che il Calcio. Vedremo come andrà a finire.

    627

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MorganSimona VenturaSkySky UnoTalent ShowVideoX Factor 10