X Factor 5, stasera l’Home Visit

X Factor 5, stasera l’Home Visit

In attesa della blogcronaca dell'ultimo appuntamento con gli speciali casting di X Factor 5: stasera finalmente l'Home Visit

    xfactor 5 home visit

    Va in onda questa sera il quarto e ultimo speciale casting di X Factor 5, quello dedicato all’Home Visit e da cui usciranno i nomi dei 12 concorrenti che apriranno la gara del talent show di SkyUno. Beh, la sorpresa sui 12 titolari ufficiali è stata ormai rovinata – e questo potrebbe abbassare un po’ l’ottima media di ascolti registrata da questa fase propedeutica del talent di SkyUno – ma ciò non toglie che l’Home Visit resta uno dei momenti più attesi della fase delle audizioni, in cui i quattro giudici svelano le proprie strategie per la vittoria. Seguiremo in diretta web il quarto speciale casting di X Factor 5 con la nostra blogcronaca a partire dalle 21.00.

    Ormai i nomi dei 12 concorrenti ufficiali di X Factor 5 sono stati svelati, ma chi ha avuto la forza d’animo di non dare un’occhiata agli spoiler potrà godersi questa sera la sorpresa di scoprire chi dei reduci dei bootcamp è riuscito a conquistare un posto in squadra. In basso la lista dei sei ‘semifinalisti’ per ciascuna delle quattro squadre in gara.

    Under 24 Donne, capitano Simona Ventura
    Francesca Michielin
    Nicole Tuzii
    Jessica Mazzoli
    Nadia Burzotta
    Paola Marotta
    Alessia De Vito

    Under 24 Uomini, capitano Morgan
    Vincenzo Di Bella
    Davide Papasidero
    Valerio De Rosa
    Daniel Adomako
    Jeremy Fiumefreddo
    Steven Patrick Piu

    Over 25, capitano Arisa
    Claudio Cera
    Michele Leonardo Cavada
    Paolo Bernardini
    Tania Furia
    Rama Hafsi
    Antonella Lo Coco

    I Gruppi Vocali, capitano Elio
    Le Five Sisters
    I Mescia
    2080
    I Malviventi
    Le Cafè Margot
    I Free Chords

    Ciascuno dei capitani ha scelto una ‘location del cuore’ per comunicare ai propri semifinalisti i nomi dei titolari: Simona Ventura, accompagnata dalla vocal coach Paola Folli, ha scelto Capri; Arisa, e il suo vocal coach Giuseppe Barbera, ha preferito le Dolomiti, puntando su Bolzano; Morgan, coadiuvato da Diego Calvetti, ha convocato tutti nella sua città, Monza; Elio, sulla stessa scia di Morgan, ha incontrato i suoi a Milano, seguito dal suo vocal coach Alberto Tafuri.

    A stasera per l’atto finale dei casting, in attesa che giovedì prossimo inizia la gara.

    405

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI