X Factor 5 smobilita: asta benefica con le memorabilia dell’anno

X Factor 5 smobilita: asta benefica con le memorabilia dell’anno

All'asta i cimeli della quinta edizione di X Factor: tra gli accessori dei giudici e gli abiti dei concorrenti di certo qualcosa potrebbe interessarvi

    X factor 5 ebay

    X Factor 5 guarda avanti: a una sola settimana dalla finale, il talent di SkyUno inizia a ‘smontare’ la scenografia o almeno parte di essa. E’ partita ieri, infatti, la prima asta online di memorabilia del talent prodotto dalla Magnolia: i lotti comprendono un po’ di tutto dagli accessori dei giudici ai costumi dei concorrenti. Il tutto è disponibile su eBay fino al 7 gennaio: i proventi saranno devoluti alla Scuola Media Statale di Via Vivaio a Milano, specializzata in percorsi musicali sia per non vedenti che per normodotati.

    La musica è il motore di X Factor e di conseguenza il talent di SkyUno non poteva restare ‘sordo’ ai richiami della beneficenza per l’unica scuola italiana che prevede l’insegnamento di uno strumento musicale per tutti i suoi allievi, sia non vedenti che normodotati.

    E così da ieri su eBay è possibile acquistare oggetti usati dai giudici e dai concorrenti di X Factor, dalle vestaglie tanto criticate delle Café Margot al completo rosso fuoco con cui Alessandro Cattelan ha debuttato sul palco del talent, passando per gli orecchini di Arisa e il completo argentato anni ’70 di Elio (una delle poche cose per cui davvero saremmo disposti a lottare). Un po’ meno per le quattro tazze col logo X Factor che campeggiano ogni settimana sul bancone dei giudici.

    Beh, se avete voglia di stupire gli amici nei party di Capodanno di certo troverete qualcosa di adatto a voi: in più darete una mano per una buona causa. Buon divertimento.

    278