X Factor 5, Marco Mengoni e Lucio Dalla ospiti della sesta puntata

X Factor 5, Marco Mengoni e Lucio Dalla ospiti della sesta puntata

Marco Mengoni e Lucio Dalla saranno gli ospiti della sesta puntata di X Factor 5

    Saranno Marco Mengoni e Lucio Dalla i due superospiti del sesto live show di X Factor 5 in onda giovedì prossimo su Sky Uno. Un gradito ritorno sul palco del talent show per entrambi i cantanti italiani: Mengoni tornerà sul ‘luogo del delitto’ in qualità di vincitore della terza edizione, e sarà curioso vedere come e se interagirà con Morgan dopo le polemiche risalenti all’epoca del Festival di Sanremo 2010, mentre il cantautore bolognese si conferma tra gli ospiti più assidui del programma, a cui ha partecipato nelle ultime edizioni.

    Siamo certi che Marco Mengoni e Lucio Dalla daranno vita a una memorabile performance sul palco del Teatro della Luna di Milano, degna della terzultima puntata di X Factor 5 (il cerchio ormai si stringe con solo 6 concorrenti rimasti in gara dopo la doppia di eliminazione di giovedì scorso): i due superospiti infatti sono reduci da un’inedita collaborazione per il brano Meri Luis, contenuto nell’ultimo album di Dalla intitolato Questo è amore.

    Intanto il talent show di Sky Uno sta registrando un successo senza precedenti: i contatti sul sito ufficiale hanno superato i 4,5 milioni (con oltre 500mila utenti unici registrati), gli utenti registrati sulla pagina Facebook sono quasi 100mila, mentre 46mila sono i followers su Twitter.

    Il sesto live di X Factor 5 riserverà inoltre nuove sorprese tecnologiche: per la prima volta in Italia sarà proposto il second screen sincronizzato, o più semplicemente dual screen, che permette l’integrazione e la sincronia tra televisione e web e consente di ricevere in diretta, minuto per minuto, sul proprio smartphone, tablet o lettore mp3 contenuti e applicazioni legati alla puntata di X Factor. Più partecipazione di così…

    312

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI