X Factor 5: le audizioni continuano a Milano il 12 settembre

X Factor 5: le audizioni continuano a Milano il 12 settembre

Nuova tappa per le audizioni con la giuria di X Factor 5: l'appuntamento è per lunedì 12 settembre a Milano

    X factor 5 audizioni

    Continua la ricerca dei concorrenti di X Factor 5: dopo le tappe di Trento e Forlì, la giuria del talent show di SkyUno – composta da Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa – si prepara a un nuovo turno di audizioni, che si terrà lunedì 12 settembre a Milano. Dovrebbe essere l’ultima, definitiva selezione, quella che decreterà i talenti in gara. E come già successo a Trento e Forlì, Sky cerca pubblico: se vuoi assistere alle audizioni, seguici per sapere come fare.

    La nuova tappa del casting giuria di X Factor 5 si terrà al Teatro della Luna di Milano, nei pressi del Forum di Assago, lunedì 12 settembre: l’appuntamento è per le 17, anche se le audizioni prenderanno il via alle 18 per proseguire fino a mezzanotte.

    Per seguire live le esibizioni degli aspiranti concorrenti e i commenti della giuria basta prenotare la propria presenza con una mail a milano@xfactor.it o telefonando al numero 345.8216950. Per i minorenni valgono, ovviamente, le stesse regole definitive per i precedenti due appuntamenti.

    Tra i talenti provinati dovrebbero quindi ‘nascondersi’ i fantastici 24 che gareggeranno per le quattro categorie previste, ovvero Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi: oltre ai concorrenti, resta da scoprire l’abbinamento capitano/categoria. Di chi si occuperanno, rispettivamente, Simona Ventura, Morgan, Arisa ed Elio? Lo scopriremo prestissimo, ma nel frattempo voi che suggerite?

    268

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI