X Factor 5 – L’Inizio di un Sogno, su SkyUno sabato 13 e domenica 14 agosto

X Factor 5 prende ufficialmente il via questo fine settimana con due speciali di 10 minuti dedicati ai precasting di Roma e Milano: l'appuntamento è per sabato 13 e domenica 14 agosto alle 20

da , il

    L’avventura di X Factor 5 su SkyUno inizia già questo fine settimana, con due speciali dedicati ai casting che si sono svolti a luglio a Roma e a Milano. L’appuntamento è per sabato 13 e domenica 14 agosto alle 20.35 su SkyUno: un modo per dare ufficialmente il via alla nuova edizione del talent show targato Magnolia.

    Questa mattina vi davamo conto degli appuntamenti per il secondo turno di provini, dedicati a quanti siano riusciti a superare le pre-selezioni organizzate a luglio a Roma e a Milano, e ora vi segnaliamo i primi due appuntamenti televisivi con X Factor 5, la prima edizione ad essere trasmessa da SkyUno e che partirà giovedì 20 ottobre con Alessandro Cattelan al timone e Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa in giuria.

    Si intitola X Factor – L’Inizio di un Sogno il ciclo di speciali di 10 minuti dedicati alle preselezioni: un modo per iniziare a raccontare l’esperienza di un sogno da realizzare con le storie di aspiranti cantanti, che partono da casa per tentare la via del successo musicale e televisivo. Insomma, a SkyUno non perdono tempo e visto che le vacanze per molti sono un miraggio perché non sognare davanti alla tv un’altra vita?