X Factor 5, il miracolo delle sorelle Lallai

X Factor 5, le sorelle Lallai, casting, The Best, Tina Turner, Arisa, Morgan, Elio, Simona Ventura, Sky Uno, talent show

da , il

    xfactor 5 audizioni forli le lallai

    Spesso si dice che la tv è cattiva maestra, ma ogni tanto regala qualche favola, o se preferite una bella storia. X Factor 5 ci ha regalato quella delle sorelle Consuelo e Marisol Lallai, alel spalle un passato difficile che si sono ritrovate anche se una di fronte all’altra nei provini del talent show di Sky Uno. A Consuelo non era andata benissimo, non aveva convinto la giuria, mentre Marisol si era guadagnata quattro sì da Elio, Arisa, Super Simo e Morgan. Ed ecco che gli autori hanno un’idea geniale, perché non farle esibire in un duetto???

    La vita è stata dura con le due sarde, una delle due Marisol ha passato del tempo in carcere e dopo i rapporti si sono deteriorati. Dopo la prima puntata la produzione anche per dare a pubblico una storia su cui versare qualche lacrimuccia ha deciso di farle esibire come un duetto. Sarà ma le due Lallai non sono state molto contente di esibirsi così, la meno convinta sembra la più piccola delle due. Una delle due ha detto: “A me costa molto fare il duo oggi. E’ che non volevo sentirmi in colpa“, dichiara una delle due, l’altra le fa eco: Oggi mi auguro che i giudici capiscano che insieme non ce la possiamo fare. Di tutt’altro avviso i giurati, la Ventura rompe il ghiaccio e chiede “Allora, siete contente?”, entusiasmo di Arisa che urla Sìììì, mentre i volti di Consuelo e Marisol tradiscono la loro “poca voglia” di esibirsi.

    Flash Required

    Flash is required to view this media.Download Here.

    Dopo i filmati di rito, ecco che parte la esibizione di The Best, la hit di Tina Turner e il loro duetto emoziona il pubblico e i giurati, la cantante di Sincerità commenta: “Il miracolo delle sorelle Lallai!“. Morgan e Simona si sono emozionati, ma arriva il “No, non mi lascio influenzare” di Elio e il cantante dimostra ancora una volta di essere il più autentico e l’unico dei giudici lontano a meccanismi televisivi. La presa di posizione di Elio non cambia il giudizio e le Lallai passano al prossimo turno. Le ragazze sembrano felici a metà, ma alla fine si abbracciano e hanno deciso di mettere una pietra sopra sul loro oscuro passato. Ecco la loro storia:

    Flash Required

    Flash is required to view this media.Download Here.