X Factor 5, i video di Simona Ventura e Morgan

da , il

    XFactor5_morgan_ventura

    In attesa del debutto di X Factor 5, che parte stasera giovedì 20 ottobre con il primo speciale casting in prima serata su SkyUno, diamo un’occhiata alle video-interviste di presentazione di Simona Ventura e Morgan, giudici con Arisa ed Elio della quinta edizione di X Factor che hanno chiuso la carrellata sui quattro capitani di X Factor 5. Di seguito le interviste a Simona Ventura e a Morgan.

    Ora che la breve e infelice esperienza di Star Academy volge al termine, X Factor è pronto a riprendersi il posto di talent show musicale del panorama tv italiano. Certo, il trasferimento su SkyUno rende meno pressante l’ansia da prestazione, che ha purtroppo condannato il nuovo talent di RaiDue, ma la formula più snella e il carisma dei quattro giudici/capitani scelti per questa edizione garantiranno al programma un sicuro seguito di critica e di pubblico, al riparo, peraltro, da improvvise cancellazioni.

    Intanto la lunga marcia di avvicinamento al live e alla gara, al via giovedì 17 novembre, si è conclusa giovedì scorso: dopo gli speciali dedicati ad Arisa ed Elio, è stata la volta degli approfondimenti su Morgan e Simona Ventura. Lo speciale di SuperSimo è stato peraltro anticipato da un video sula sua passeggiata ‘mercatale’ con Cristiano Malgioglio e l’amato cane Ugo, vittima di un incidente a favore di telecamere. Ne approfittiamo per mostrarvi in basso l’intervista alla Ventura.

    Flash Required

    Flash is required to view this media.Download Here.

    L’onore di chiudere il giro di speciali è toccato a Morgan, tra i più attesi a X Factor 5: il suo ritorno nel talent al fianco della Ventura è un ‘tuffo’ nel passato per i più assidui fans del talent, mentre i battibecchi tra Morgan ed Elio stanno già facendo sognare gli appassionati del genere.

    Flash Required

    Flash is required to view this media.Download Here.

    L’appuntamento è per stasera alle 21.10 per la prima diretta web dedicata a X Factor 5. Non mancate!