X Factor 5, i video di Francesca, Moderni e Antonella

X Factor 5, i video di Francesca, Moderni e Antonella

I videoclip dei finalisti di X Factor 5: Francesca, I Moderni e Antonella

    x factor videoclip francesca antonella i moderni anteprima

    Gustosa anticipazione per gli abbonati del satellite: Sky Uno ha trasmesso qualche giorno fa in anteprima i videoclip dei finalisti di X Factor 5, i cui Ep sono stati pubblicati lo scorso 24 gennaio su etichetta Rca/Sony Music. I video di Distratto della vincitrice Francesca Michielin, Non ci penso mai dei Moderni e Cuore scoppiato della terza classifica Antonella Lo Coco sono andati in onda in prima visione assoluta sul canale 109 di Sky a partire dalle 22.55. E noi ve li mostriamo dopo il salto.

    E’ stato il conduttore di X Factor 5 Alessandro Cattelan a presentare in anteprima tv i videoclip dei tre finalisti del talent show che ha spopolato su Sky Uno.

    Il video di Distratto, brano scritto da Elisa e Roberto Casalino per la vincitrice Francesca Michielin già in vetta alle classifiche italiane, è stato girato nella nuova stazione di Roma Tiburtina da Stefano Sollima (Romanzo Criminale – La Serie) con la produzione di Think Cattleya. La clip vede protagonista la sedicenne cantante di Bassano del Grappa con la straordinaria partecipazione di Luca Argentero.

    Niente male come debutto, non trovate? Avere Sollima come regista e Argentero come co-protagonista (anche se in realtà il suo è solo un piccolo cameo) farà invidia a tanti(e). In basso il video.

    Per la clip di Non ci penso mai, canzone dei Moderni a metà tra il raggae, il rap e l’hip hop scritta dai Two Fingerz, è stato chiamato alla regia Fabio Caruso che ha utilizzato delle speciali tecniche di animazione: ciascun membro del simpatico gruppo torinese rappresenta una stagione diversa e a nostro modesto parere è il video più bello dei tre realizzati dai finalisti di X Factor 5.

    Infine il video di Antonella Lo Coco, Cuore scoppiato, è stato diretto da Cosimo Alemà, già regista di oltre 200 clip musicali per artisti italiani, tra cui Gianna Nannini e Mina. Il brano elettro-dance della pupilla di Arisa è stato scritto da Luca Marino e mette bene in evidenza la voce e la sensibilità di Antonella.

    409

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI