X Factor 5, i concorrenti: Francesca Michielin rivelazione dell’anno? In gara anche Rakhma e Michael?

X Factor 5, i concorrenti: Francesca Michielin rivelazione dell’anno? In gara anche Rakhma e Michael?

Francesca Michelin prima concorrente svelato di X Factor 5? Beh, Arisa la giudica la rivelazione dell'anno

    Arisa si lascia andare nell’intervista a Vittorio Zincone pubblicata oggi su Sette del Corriere della Sera e, archivio alla mano, scorre alcune delle schede dei talenti provinati per X Factor 5: “Questa è Rakhma, un po’ acerba nel canto, ma si muove sul palco in maniera eccezionale. Questo e Michael, un brasiliano che canta e balla. Questo invece è Paolo Scandale… lo dovevamo prendere, invece….“. Cosa ne deducete? Ma Arisa si spinge oltre e indica la rivelazione dell’anno: “La più brava è Francesca Michelin, ha 16 anni. Sarà il fenomeno di quest’anno“. Chissa che non sia la Francesca immortalata dalle telecamere dedicate ai casting di X Factor 5…

    Non siamo ancora riusciti a reperire in rete informazioni sui nomi fatti da Arisa nell’intervista pubblicata oggi su Sette: Rakhma e Francesca Michelin non sembrano essere su FB, ma di certo prima o poi scopriremo se sono tra i 12 concorrenti ufficiali della quinta edizione di X Factor.

    Beh, su Francesca Michelin pare che si siano davvero pochi dubbi: il fatto che Arisa punti su di lei, nonostante la ragazza appartenga alla squadra di Simona Ventura, fa credere che il pubblico tv avrà modo di apprezzarne le doti nel lungo cammino (12 puntate) che porterà all’individuazione del nuovo vincitore di X Factor. Stesso ragionamento per Rakhma e Michael, i cui nomi sono ‘contrapposti’ a quello di Paolo Scandale, non preso, ma probabilmente tra le ‘riserve’ che potranno entrare in gara in corso d’opera.

    Il tutto fa pensare che le fasi del bootcamp e delle homevisit siano ormai terminate: i bootcamp sono serviti a scremare i 113 semifinalisti che hanno superato i casting giuria; i 24 superstiti sono poi stati divisi nelle quattro categorie in gara, 6 per ogni squadra, e da qui ciascun giudice ha selezionato i tre elementi da far debuttare sul palco di X Factor 5 nella prima delle puntate live del talent, fissata per giovedì 17 novembre.

    Dal 20 ottobre, quindi, SkyUno trasmetterà le quattro puntate speciali dedicate ai casting da cui verranno fuori i 12 concorrenti di X Factor 5. Intanto se avete notizie dei talenti indicati da Arisa non esitate a girarcele…

    393