X Factor 5 fa tappa a Forlì, le foto delle audizioni

X Factor 5 fa tappa a Forlì, le foto delle audizioni

I casting giuria di X Factor 5 fanno tappa a Forlì: le foto della prima giornata, con Simona Ventura, Elio, Morgan e Arisa pronti a seguire le esibizioni degli aspiranti concorrenti

    Entra nel vivo la selezione per i talenti di X Factor 5: è iniziata, infatti, la fase finale delle audizioni con tanto di giuria al completo, schierata per valutare le aspiranti popstar che si sfideranno su SkyUno a partire dalla metà di ottobre. Nella nostra fotogallery gli scatti più curiosi di Simona Ventura, Morgan, Arisa ed Elio alle prese con la registrazione delle puntate speciali dedicate ai casting. Da ieri giudici e concorrenti sono impegnati nella tappa di Forlì.

    Dopo Trieste – dove la grande squadra di X Factor 5 si è riunita, giudici compresi, dal 26 al 29 agosto -, i casting giuria stanno proseguendo a Forlì: i tanti ‘sopravvissuti’ alla prima scrematura sono alle prese da ieri – e fino a domani – con i temuti provini al cospetto della giuria. Sembra esserci davvero un grande affiatamento tra Simona Ventura, Morgan (entrambi entusiasti del proprio ritorno nel talent di Magnolia), Elio e la new entry Arisa, immortalati senza sosta dai tanti fotografi presenti ai casting, che non hanno perso occasione per coglierli in pose curiose durante le esibizioni degli aspiranti concorrenti e nei momenti di relax.


    Una sintesi dei casting giuria sarà trasmessa su SkyUno come anteprima al talent show: bisognerà aspettare ancora qualche settimana per vedere in tv giuria e talenti all’opera.

    247

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI