X Factor 5, ecco i giudici: Elio e Arisa con Morgan e Ventura

X Factor 5, ecco i giudici: Elio e Arisa con Morgan e Ventura

Arisa ed Elio delle Storie Tese gli altri due giudici di X Factor 5, insieme a Simona Ventura e Morgan

    Elio arisa X factor 5

    Sciolta finalmente la prognosi sui quattro giudici di X Factor 5, al via a settembre su SkyUno: ai già annunciati Simona Ventura e Morgan si aggiungono Elio delle Le Storie Tese e Arisa. I loro nomi circolavano da settimane, ma ora si è giunti all’accordo che porterà i quattro a vestire i panni di capitani/giudici delle categorie in gara, Under 25 Uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi Vocali.

    Per Morgan e Simona Ventura un ritorno dopo qualche anno di pausa, per Elio delle Storie Tese un bis – dopo l’esperienza dello scorso anno che lo vide al fianco di Mara Maionchi, Anna Tatangelo e Enrico Ruggeri – mentre per Arisa si tratta di un vero e proprio debutto. La vincitrice di Sanremo 2009 (la sua Sincerità divenne il tormentone dell’anno) conquista così una ribalta tv dopo la partecipazione come ospite fissa a Victor Victoria della Cabello su La7.

    La coppia Elio/Morgan, invece, è destinata a fare faville: di un loro comune approdo nella quinta stagione del talent di Magnolia si è parlato già al termine della scorsa edizione, quando ancora era lontano il trasferimento di X Factor su Sky.

    Lontano dai condizionamenti della tv di Stato i due potranno certo esprimersi al meglio.
    Intanto continuano i casting per reclutare i concorrenti di questa nuova edizione del talent: dal 21 al 24 il casting tour di X Factor fa tappa a Roma. Tutti i dettagli li trovate qui.

    300