X Factor 5, due speciali per raccontare i quattro giudici

Due speciali su SkyUno per raccontare i quattro giudici di X Factor 5: si parte questa sera alle 22

da , il

    giudici x factor 5_skyuno

    SkyUno dedica due serate speciali ai quattro giudici di X Factor 5, in attesa che parta la nuova edizione con i quattro speciali casting al via giovedì 20 ottobre in prima serata. Stasera e giovedì 13, invece, spazio a Elio, Arisa, Simona Ventura e Morgan, che si raccontano al pubblico ripercorrendo la propria carriera e la propria esperienza nei talent. Ad eccezione di Arisa, infatti, gli altri di certo non possono dirsi dei verginelli.

    Il primo appuntamento con gli speciali giudici di X Factor 5 è per stasera con inizio alle 22.00: si parte da Elio, già giudice in X Factor 4 e soprattutto mente geniale del rock demenziale italiano, approdato poi con Le Storie Tese a nuovo ‘simbolo’ della satira politica pungente, ironica e ‘scanzonata’ grazie anche alla collaborazione con Parla con Me. Alle 22.30, invece, tocca ad Arisa, al debutto come giudice/capitano di talent: sembra lontana l’immagine da ‘brutto anatroccolo’ sfoggiata a Sanremo 2010, quando fece breccia nel cuore del pubblico con Sincerità, e ribadita a Sanremo 2011. Ora che ha un libro pronto per le stampe e una prestigiosa partecipazione cinematografica nel curriculum, Arisa mostra un lato più femminile e sicuro di sè e siamo curiosi di vederla alle prese con i suoi concorrenti e con il ruolo di ‘valutatore’.

    Giovedì prossimo, 13 ottobre, invece è il turno di Simona Ventura e Morgan: si inizia alle 21.10 con SuperSimo, raccontata anche grazie le testimonianze di Cristiano Malgioglio e della sorella Sara, si continua con Morgan, esplorato anche nelle vesti di padre, ora che il contenzioso con Asia Argento per l’affidamento della piccola Anna Lou si è risolto pacificamente. Si entra decisamente nel vivo di X Factor 5, proprio nella sera in cui Star Academy lotta con l’Auditel per restare in palinsesto.