X Factor 5 cerca pubblico per i casting con la Giuria a Trento (26-29 agosto) e Forlì (4-6 settembre)

X Factor 5 cerca pubblico per i casting con la Giuria a Trento (26-29 agosto) e Forlì (4-6 settembre)

Secondo giro di provini per gli aspiranti concorrenti di X Factor 5 che a Trento e a Forlì dovranno incontrare la giuria

da in Casting, Primo Piano, Talent Show, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:

    I casting di X Factor 5 entrano nel vivo: chi è riuscito a superare la prima selezione a Roma e a Milano ora deve sostenere il secondo, e più duro, provino al cospetto dei quattro giudici della nuova edizione, ovvero Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, che di certo non risparmieranno commenti al vetriolo. L’appuntamento a Trento dal 26 al 29 agosto, quindi a Forlì dal 4 a 6 settembre e per chi non è tra i fortunati ammessi c’è la possibilità di partecipare come pubblico. Di seguito i dettagli.

    Per conquistare il palco di X Factor 5, quest’anno gli aspiranti talenti dovranno esibirsi non solo su un brano a cappella, ma anche su basi musicali, a differenza di quanto finora successo. In più, dovranno riuscire a sostenere l’emozione di trovarsi di fronte a un pubblico in carne ed ossa, di cui potreste far parte. Il tutto per realizzare i quattro speciali che precederanno il talent vero e proprio, al via il 20 ottobre su SkyUno.

    Ad accogliere quanti sono riusciti a superare lo scoglio del primo provino ci sarà il conduttore, Alessandro Cattelan, che accompagnerà i talenti al cospetto della super giuria. Per far parte del pubblico bisogna prenotare la propria presenza. Come? Ve lo diciamo subito…

    Partiamo dalla tappa di Trento: i provini si svolgeranno all’Auditorium Santa Chiara di Trento, in via Santa Croce, 67, i cui cancelli saranno aperti dal 26 al 29 agosto dalle ore 13.00, con ingresso gratuito. Per confermare la propria presenza basta inviare una email a trento@xfactor.it o telefonare al numero 345.8216950, segnalando il giorno prescelto.

    Identica la procedura per le date di Forlì, che accoglierà gli aspiranti talenti al Pala Credito di Romagna, in via Punta di Ferro n° 2 a Forlì. I cancelli saranno aperti dal 4 al 6 settembre dalle ore 13.00. In questo caso per confermare la propria presenza basta inviare una email a forli@xfactor.it o telefonare al numero 345.8216950, segnalando il giorno prescelto.

    Qualche specifica in più per gli spettatori minorenni: questi devono essere accompagnati da entrambi i genitori e presentare con mamma e papà documenti di riconoscimenti validi in originale e in fotocopia; una copia dei documenti di genitori e minore, infatti, deve dessere allegata alla liberatoria (scaricabile qui) da compilare e consegnare all’ingresso. Nel caso in cui uno dei due genitori non potesse accompagnare il minorenne, il genitore assente deve firmare preventivamente la liberatoria e scrivere una dichiarazione su carta libera con la quale autorizza il figlio ad assistere ai Casting Giuria del programma. A tale dichiarazione deve essere allegata la fotocopia della carta d’identità del genitore assente. Ulteriori dettagli sono disponbili sul sito ufficiale del programma.

    Insomma, lo spettacolo sta per iniziare…

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPrimo PianoTalent ShowX Factor 10