X Factor 5, Arisa e Claudio Cera ‘Ancora’ insieme (video)

Il video del duetto tra Arisa e Claudio Cera nell'Xtra Factor di giovedì 22 dicembre 2011: X Factor alimenta il gossip

da , il

    X Factor 5, il duetto di Arisa e Claudio

    Non è passato inosservato il duetto tra Claudio Cera e Arisa nell’Xtra Factor di giovedì scorso, al termine della sesta puntata del talent di SkyUno. Eliminato dalla quinto live, Claudio è tornato sul palco di X Factor per salutare il pubblico, anche se non ha conquistato la ribalta del prime time come accaduto un paio di settimane fa a Davide Papasidero. In ogni caso Arisa e Claudio, occhi negli occhi, che cantano Ancora di Mina è proprio una scena perfetta per alimentare il gossip che li vede protagonisti.

    Beh, sappiamo che siete presissimi dal pranzo di Natale, ma un po’ di gossip dal mondo dei talent non guasta mai.

    X Factor 5 sembra intenzionato a non far morire le voci di una love story tra Arisa e il suo (ormai) ex concorrente Claudio Cera, per molti (noi compresi) lanciato verso la vittoria, ma uscito dalla gara alla quinta puntata. Quale miglior occasione per far proseguire la ‘soap’, nonostante l’uscita di scena del talento Over 25, tra Claudio e Arisa se non un bel duetto sulle note di un’appassionata canzone d’amore da intonare senza staccarsi gli occhi di dosso?

    Arisa ritrova il suo sguardo ‘liquido’ dopo una serata che l’ha vista particolarmente agguerrita, Claudio si lascia però subito ‘rapire’ dai suoi ex compagni, che lo avvolgono di abbracci dopo la sua esibizione. Se tra Arisa e Claudio fiorirà qualcosa lo sapremo solo a fine talent: nel frattempo X Factor dimostra di saper sfruttare tutte le storylines narrative a disposizione. In basso il video del duetto tra Claudio e Arisa al termine del sesto live di X Factor 5.

    Flash Required

    Flash is required to view this media.Download Here.