X Factor 5 al via il 20 ottobre con 12 concorrenti

X Factor 5 al via il 20 ottobre con 12 concorrenti

E' ufficialmente terminata la fase casting di X Factor 5: promossi 113 aspiranti concorrenti: li attendono Bootcamp e l'Home Visit, quindi 12 di loro accederanno al palco di X Factor 5, al via il 20 ottobre

    X Factor 5, le espressioni dei quattro sono tutto un programma

    Con la tappa di Milano sono terminati i casting giuria per X Factor 5: lavoro duro per i quattro giurati/capitani di questa edizione 2011 di X Factor, ovvero Simona Ventura, Morgan, Arisa ed Elio, che alla fine del loro tour de force (iniziato alla fine di agosto) hanno promosso 113 aspiranti cantanti che ora si giocheranno un posto sul palco del talent show di SkyUno con il Bootcamp e l’Home Visit. Saranno ammessi in totale solo 12 concorrenti e la loro identità sarà svelata giovedì 20 ottobre, in prima tv su SkyUno.

    Non è facile scegliere le nuove promesse della musica italiana: con un ‘orecchio’ a Marco Mengoni e un altro a Noemi (senza dimenticare la ‘capostipite’ Giusy Ferreri) i ‘Magnifici Quattro’ di X Factor hanno decretato i 113 ‘semifinalisti’ che si giocheranno il tutto per tutto con il tradizionale Bootcamp, ovvero la full immersion che porterà ad un’ulteriore scrematura in vista della definizione della lista dei partecipanti a X Factor 2011.

    Sono 12 i posti disponibili per il palco di X Factor 5, tre per ogni categoria in gara (Under 24 donne, Under 24 Uomini, Over 25 e gruppi vocali). Al termine del Bootcamp, ciascun giudice indicherà sei papabili concorrenti, che approderanno quindi all’Home Visit, praticamente la ‘finale’ dell’ideale torneo del casting. Da qui usciranno i tre cantanti per ciascuna categoria, ovvero i ‘fab’ 12, che debutteranno su SkyUno il 20 ottobre, ovviamente in prima serata, pronti a conquistare il pubblico.

    In bocca al lupo a tutti.

    307

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI