X Factor 4, ultimo appello per Anna, Ruggeri riscopre le donne

X Factor 4, ultimo appello per Anna, Ruggeri riscopre le donne

Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri saranno, martedì sera, i più agguerriti nella gara per l'ingresso del nuovo concorrente di X Factor 4

    Anna Tatangelo nell’ottava puntata di X Factor 4 si giocherà l’ultima possibilità per rientrare nella competizione. Lady Tata è, infatti, l’unico giudice ad essere rimasta senza cantanti i gara e questo ovviamente crea uno squilibrio nella competizione e un senso di frustrazione in lei che, a volte, l’ha portata ad essere un tantino acida nei giudizi. Per questo speriamo proprio che, domani sera, la sua candidata, possa varcare la soglia dello studio di X Factor.

    Dopo un’accurata ricerca portata avanti con l’aiuto non soltanto del maestro Pennino, ma anche della Pina, con la quale ha discusso non poco, Lady Tata è riuscita a trovare una ragazza che sembra proprio rispondere alle esigenze, Marika. Facchinetti nel corso della puntata di sabato scorso di eXtra Factor, il day time del talent show di RaiDue ha rivelato che una clip rivelerà i retroscena dell’incontro tra Marika e Nevruz, siamo tutti molto curiosi.
    Anna, questa volta, sa che non deve e non può sbagliare e allora con Marika punta alla potenza vocale e all’eleganza. Certo dopo Dorina non sarà facile ricostruire un rapporto tanto solido, il tempo stringe, e sicuramente anche i candidati degli altri giudici porteranno candidati validi e agguerriti, quindi la sfida per l’ingresso si preannuncia davvero difficile e senza esclusione di colpi. Ne sa qualcosa anche Enrico Ruggeri che si trova con un solo concorrente della sua categoria, i gruppi vocali: i Kymera.

    Non felice di aver avuto in sorte questa categoria, Ruggeri si è poi affezionato ai suoi ragazzi e adesso ha quasi un rapporto simbiotico con i Kymera.

    Su di loro si è detto di tutto, nel bene e nel male, i Kymera sono bravissimi, no i Kymera sono solo un’operazione commerciale, sono un pacchetto, sono geniali, insomma tutto e il contrario di tutto, unica verità, per il momento è che piacciono e convincono, ma sono soli in squadra ed è normale quindi che i provini di Ruggeri siano stati molto difficili.
    I gruppi sono da sempre l’ostacolo maggiore, non ne girano moltissimi e soprattutto non sono mai originali, quindi l’impresa è davvero ai limiti, ma questa volta Enrico ha deciso di puntare sulle donne, proprio lui che zitto, zitto, alla fine ha contribuito sensibilmente ad eliminarle quasi tutte dalla gara. La prima ad uscire fu Sofia che a lui certo non piaceva, poi fu la volta di Manuela, che fece eliminare senza colpo ferire, poi Dorina, un caso o una precisa strategia maschilista? Per smentire le malelingue, questa volta, nei suoi casting, Ruggeri ha prestato grande attenzione ai gruppi in cui l’aspetto femminile era predominante, staremo a vedere chi porterà martedì in trasmissione per la gara che decreterà l’ultimo ingresso disponibile.
    Ma se i riflettori saranno tutti puntati sulla Tatangelo e Ruggeri, non perdiamo di vista Mara Maionchi che rischia di fare, mantenendo un basso profilo, un altro colpo aggiudicandosi il quinto concorrente. Nessuna previsione sul candidato di Elio, ma la battaglia è aperta, a domani per il verdetto.

    639

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI