X Factor 4, tutto è pronto si parte stasera con la Scelta Finale

X Factor 4, tutto è pronto si parte stasera con la Scelta Finale

Al via domani X Factor 4

da in Francesco Facchinetti, Mara Maionchi, Prima serata, Programmi TV, Rai, Rai 2, Talent Show, X Factor 10, X Factor 4
Ultimo aggiornamento:

    X Factor stasera regala l’anteprima con La Scelta Finale, in cui si svelano ufficialmente gli abbinamenti cantanti/giudici. Conferenza stampa scoppiettante quella di stamattina per X Factor 4. I quattro giudici, in forma smagliante, hanno svelato gli ultimi retroscena ancora nascosti e sono pronti domani sera a scendere in campo con i 12 ragazzi selezionati nel corso di un’estate rovente che non ha risparmiato colpi bassi. Intanto stasera primo appuntamento ufficiale su RaiDue alle 21.05 per assistere agli abbinamenti, anche se ormai non sono più un segreto: in alto infatti potete sfogliare la gallery con le foto ufficiali dei concorrenti!

    Vale, però, sempre la pena di guardare le facce dei giudici e misurare le loro impressioni. Sarà vero che sono contenti come dicono, di quello che la sorte ha loro assegnato? Le espressioni riveleranno molto. Intanto, Francesco Facchinetti, indiscusso e carismatico conduttore del talent show di RaiDue, forte del suo nuovo amore con Alessia Marcuzzi, che lo ha rigenerato, appare in ottima forma e non vede l’ora di partire con la lunga kermesse musicale che vedrà affrontarsi 12 aspiranti pop star capitanati da quattro giudici agguerriti e decisi a far emergere uno dei loro pupilli.
    Certo per quel poco che abbiamo visto nei provini andati in onda nei giorni scorsi, il famoso X Factor, di cui Elio, chiede sempre ai partecipanti, non emerge ancora, ma siamo solo alle prime battute, anzi possiamo dire che ancora non è accaduto nulla, quindi, per non correre il rischio di emettere giudizi affrettati, positivi o negativi che possano essere, preferiamo aspettare e cercare di capire quale piega daranno i magnifici quattro alla nuova edizione di X Factor.

    Sì, perché, è apparso subito chiaro che il programma avrà poco o nulla in comune con le precedenti e non soltanto per la vistosa assenza di Morgan o per quella vivace della Ventura, ma per gli allegri siparietti trash che questo strano connubio di menti sta generando.
    X Factor però non è soltanto prima serata, dall’8 settembre, infatti, gli appuntamenti su RaiDue saranno dal lunedì al venerdì alle 19.00 e il sabato dalle 18.15 con Facchinetti e Alessandra Barzaghi con il talk show eXtra Factor. Intanto oggi, alla conferenza stampa per il programma di RaiDue, realizzato in collaborazione con Magnolia, erano presenti Massimo Liofredi direttore di RaiDue, Giorgio Gori amministratore delegato di Magnolia, Massimo Ferrario direttore del centro di produzione Rai di Milano, oltre ovviamente al cast al completo di X Factor 4 che ci dà appuntamento questa sera alle 21.05 su RaiDue per la Scelta Finale, in attesa della grande prima di domani sera.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Francesco FacchinettiMara MaionchiPrima serataProgrammi TVRaiRai 2Talent ShowX Factor 10X Factor 4