X Factor 4, terza puntata con gli Skunk Anansie e una new entry

X Factor 4, terza puntata con gli Skunk Anansie e una new entry

Stasera terza puntata per X Factor 4, ospiti gli Skunk Anansie

da in Anna Tatangelo, Primo Piano, Rai 2, Reality Show, Talent Show, X Factor 10, X Factor 4
Ultimo aggiornamento:

    skunk-anansie.jpg

    X Factor 4, questa sera si alzerà il sipario sulla terza puntata. Il talent show di RaiDue è ormai entrato nel vivo della competizione e, superati, o almeno, quasi, i dissapori e le polemiche tra concorrenti e anche quelli tra concorrenti e giudici, ci si cala sempre di più in una gara senza esclusione di colpi. A confondere nuovamente le acque ci penserà, tra poche ore, l’ingresso di un nuovo concorrente. Lascelta per i quattro giudici si è riveltata più difficile del previsto, ma alla fine i quattro nomi sono usciti fuori.

    . In molti sperano che la new entry possa appartenere alla squadra di Anna Tatangelo che attualmente combatte con la sola Dorina, che peraltro si sa difendere molto bene. La grinta di Dorina l’abbiamo vista in questi giorni quando si è trovata di fronte una agguerritissima Lady Tata che ha tentato di ristabilire un ordine nei ruoli, staremo a vedere stasera come risponderà sul palco Dorina. E intanto, per ricrearsi l’immagine di brava giudice, la Tatangelo, era ospite ieri pomeriggio di Caterina Balivo nel salotto di Pomeriggio sul 2 su RaiDue, dove ha dato vita ad un improbabile siparietto con la conduttrice, tutto giocato sulla sua semplicità, il suo essere mamma, ragazza giovane, ma determinata, il tutto senza mai scomodare, neanche per inciso, il suo illustre compagno.

    Sicuramente l’operazione è riuscita, quindi, ad oggi, Lady Tata si presenta in video, santificata e decisa a far valere il suo giudizio e, alla fine, è giusto che sia così, dal momento che fa parte del gioco, deve giocare alla pari degli altri. Intanto, per la serata, in scaletta anche la presenza di ospiti internazionali. Con il nuovo singolo My Ugly Boy, calcheranno il palco di X Factor 4, gli Skunk Anansie.

    Ma la parte del leone anche questa sera spetterà alla gara con i 10 concorrenti che si avvicenderanno nello studio, lanciati come sempre dal perfetto presentatore Francesco Facchinetti.
    Questi i brani che porteranno i ragazzi: Per Mara Maionchi, 16-24 RAGAZZI: DAVIDE Feel the earth move di Carole King, RUGGERO Tu vuò fà l’americano di Renato Carosone, STEFANO Buonanotte fiorellino di Francesco De Gregari. Per Anna Tatangelo, 16-24 RAGAZZE: DORINA Un’emozione da poco di Anna Oxa. Per Elio, 25+: MANUELA I never fall in love again di Burt Bacharach, NATHALIE Piccolo uomo di Mia Martini, NEVRUZ Lithium dei Nirvana. Per Ruggeri, GRUPPI VOCALI: BORGHI BROS Piazza Grande di Lucio Dalla, EFFETTO DOPPLER Don’t stop me now dei Queen, KYMERA Polvere di Enrico Ruggeri. Grande attesa per conoscere il nuovo eliminato e anche il nome della new entry, per tutto questo e molto di più, appuntamento con noi questa sera per la blogcronaca in diretta della terza puntata di X Factor 4 in onda dalle 21.10 su RaiDue.

    586

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anna TatangeloPrimo PianoRai 2Reality ShowTalent ShowX Factor 10X Factor 4