X Factor 4, stasera live della finale: chi vincerà?

X Factor 4, stasera live della finale: chi vincerà?

Finalissima stasera per X Factor 4, giunto alla sua ultima punata

da in Primo Piano, Rai 2, Talent Show, X Factor 10, X Factor 4
Ultimo aggiornamento:

    Nathalie finalista x factor 4

    Per X Factor 4 stasera andrà in onda la puntata più importante, la finale. La tensione è altissima anche le aspettative sono alle stelle. I giochi sembrano fatti e i pronostici danno per vincitore Davide, ma non tutto è ancora detto. Nevruz potrebbe darci nuove emozioni e con un colpo di coda sbaragliare la concorrenza agguerrita degli altri due. Ma Nathalie, unica donna in gara, non è certo una bella statuina, quindi di sicuro venderà cara la pelle.

    Il vincitore della quarta edizione di X Factor sarà decretato dal pubblico sovrano tramite televoto. Il compito dei quattro giudici, questa sera sarà quello di sostenere i loro talenti e di convincere il pubblico da casa di votarli, mentre Luca Tommassini darà il meglio di sè con coreografie indimenticabili, studiate, come sempre per valorizzare al massimo i tre finalisti. Degli strepitosi ospiti della finalissima abbiamo già parlato, ma vale la pena comunque ricordarli, Elisa, i Take That, Aldo, Giovanni e Giacomo. La dinamica della gara prevede che Nevruz, Nathalie e Davide entrino, sotto la direzione del maestro Lucio Fabbri, cantando insieme un medley.

    Poi la prima manche proseguirà con i talenti che detteranno con tre big della musica italiana e internazionale e alla fine canteranno i tre inediti presentati nel corso della semifinale della settimana scorsa.

    Categoria Under Uomini: Davide“Il tempo migliore”, Categoria Over: Nathalie “In punta di piedi” e Nevruz “Tra l’amore e il male”. Alla fine dei tre brani, uno dei ragazzi dovrà lasciare la gara, si azzererà il televoto e per i due finalisti inizierà lo scontro finale. Saranno tre i passaggi dell’ultima manche, ancora un medley con le loro migliori canzoni interpretate sul palco di X Factor, poi sarà la volta di un duetto con voce e piano e infine, la prova a cappella.

    E quindi ancora una volta entrerà in gioco il televoto che decreterà il vincitore della quarta edizione di X Factor che noi, come sempre seguiremo in blogcronaca. A stasera su RaiDue con X Factor 4, ore 21.05.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoRai 2Talent ShowX Factor 10X Factor 4