X Factor 4, stasera 11a puntata, il ritorno di Morgan, Rihanna super ospite

X Factor 4, stasera 11a puntata, il ritorno di Morgan, Rihanna super ospite

Grande attesa per la puntata di stasera di X Factor 4, Morgan accompagnerà al piano i ragazzi nella prima manche , poi, in studio, anche la Ventura e Claudia Mori, l'ospite internazionale è Rihanna

    rihanna

    X Factor 4 stasera cercherà di mostrarsi al meglio con Morgan e Rihanna super ospite. Attesissimo il ritorno di Morgan, Simona Ventura e Claudia Mori che, insieme, calcheranno nuovamente il palco del talent show di RaiDue. Sapranno sicuramente tener testa agli attuali giudici e forse, finalmente ci sarà qualche momento brillante. Ma le sorprese non sono finite, sarà, infatti, proprio Morgan ad accompagnare al piano l’esibizione dei cinque ragazzi ancora in gara durante la prima manche.

    Prima manche che vedrà i ragazzi cimentarsi con i seguenti brani. 16-24 Ragazzi: Stefano, Non arrossire di Giorgio Gaber, Davide, Sally di Vasco Rossi. 25+: Nevruz, Home dei Depeche Mode, Nathalie, Blue di Joni Mitchell. Gruppi Vocali: Kymera, Lontano dagli occhi di Sergio Endrigo. Interessanti anche i brani scelti per la manche successiva, i ragazzi di Mara Maionchi dovranno affrontare, Stefano, A mano a mano di Riccardo Cocciante, Davide, Pride (in the name of love) degli U2.
    Per la squadra di Elio, Nevruz salirà sul palco con Pigro di Ivan Graziani, mentre Nathalie canterà, Under the bridge dei RHCP. Infine, per la squadra di Ruggeri, i Kymera si esibiranno con il brano, She di Elvis Costello. Ma torniamo un attimo indietro, così tanto per non far passare sempre tutto in secondo piano.

    Ieri, nel corso di eXtra Factor si è discusso ancora sull’assurda legge che impedisce ai minorenni di esibirsi, dopo la mezzanotte. Tutti concordi nel dire che si tratta di un’assurdità, ma poi, che dire, di contro, la Rai non trova nulla da obiettare se durante l’esibizione dell’altro minorenne, Davide, in primo piano passa un fondoschiena ben poco coperto, un follia, o no?
    E tanto per dare un esempio ancor più edificante, la diretta del day time di ieri ha indugiato ancora, in fascia ancora più protetta sullo stesso fondoschiena e la stessa esibizione, con commenti divertiti di tutti, ammiccando anche sull’ormone in subbuglio del giovane, ma scherziamo? Un pessimo esempio di tv, complimenti per la caduta di stile e di gusto. Se il minore va protetto dalle esibizioni, va protetto anche dalla volgarità, oppure qualcosa non quadra.

    Tornando alla gara, comunque, sempre dalla puntata di eXtra Factor è venuto fuori che, anche per il popolo di internet, il ballottaggio lo avrebbero meritato Nevruz e Stefano, non certo Ruggero. Morgan, salvaci tu. A stasera con la nostra blogcronaca. X Factor 4, RaiDue, ore 21.05.

    544

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI