X Factor 4, smentita anche la presenza di Roberto Vecchioni

Roberto Vecchioni non è il quarto giudice di X Factor 4, parola di Francesco Facchinetti

da , il

    Roberto Vecchioni non va a X Factor 4

    Non si fa a tempo a lanciare un’indiscrezione – data per certa da qualche ben informato – sulla giuria di X Factor 4 che arriva la secca smentita di Francesco Facchinetti, unico nome certo della prossima edizione del talent di RaiDue. Com’era successo per Miguel Bosé, Facchinetti si affretta a smentire la presenza di Roberto Vecchioni tra le fila dei giudici/capitani della prossima edizione di X Factor. “Ma quante cavolate scrivono in questi giorni?!?” si legge sulla pagina Facebook di Francesco: tutte bufale o depistaggio da parte del conduttore?

    Stando a Francesco Facchinetti anche il nome di Roberto Vecchioni, indicato da Oggi come quarto giudice di X Factor 4, è una bufala inventata dai giornali. Il conduttore del talent aveva già ‘cassato’ il rumor su Miguel Bosé e ora si trova a smentire anche la presenza di Vecchioni.

    Sembra essere in un gioco stile ‘Indovina Chi’: l’unico nome certo tra i giudici resta quindi quello di Elio delle Storie Tese, in attesa che Mara Maionchi e Claudia Mori sciolgano la prognosi circa la loro partecipazione. Che dire? Fin quando non ci sarà una comunicazione ufficiale della Magnolia si andrà avanti per ‘tentativi ed errori’. Sempre che quello messo in atto da Facchinetti non sia un depistaggio per non ‘rovinare’ la sorpresa ai fans del talent.