X Factor 4, si parte dai provini e dalla rissa Tatangelo-Milly D’Abbraccio

X Factor 4, si parte dai provini e dalla rissa Tatangelo-Milly D’Abbraccio

Trasmessi in seconda serata su RaiDue i provini ella nuova edizione di X Factor, venerdì ancora un appuntamento, in attesa del debutto in prima serata, su RaiDue della prima puntata di X factor 4

    X Factor 4 è partito. La grande macchina del talent show di RaiDue ha dato il via alle danze ieri in seconda serata su RaiDue con il primo appuntamento dedicato ai Provini . Emerge subito la personalità di Elio e possiamo capire le incomprensioni con la Tatangelo, mentre in gran forma è apparsa Mara Maionchi, una spanna su tutti gli altri. Ma la scena la prende subito Anna Tatangelo che inscena un esilarante battibecco con l’ex pornostar Milly D’Abbraccio, improbabile produttrice di una delle aspiranti cantanti, con tanto di ‘vaffa’ conclusivo. In alto il video.

    Francesco Facchinetti saltella divertito tra i ragazzi che aspettano di potersi esibire davanti ai giudici, alcuni sono fenomeni che farebbero meglio a fare altro, ma ce ne sono altri che incantano, come Stefano che non riesce a parlare senza balbettare, ma convince quando canta, così come l’elfo biondo platino che vuole diventare il più famoso del mondo. Insomma un mondo variegato e colorato quello che ha animato la prima puntata dei Provini di X Factor, da sempre uno dei momenti più divertenti del programma, un secondo appuntamento con quella che può essere considerata l’anteprima del talent show targato RaiDue è per venerdì 3 settembre sempre alle 23.25. In basso la prima parte del programma.



    Intanto tra vecchie e nuove facce si ripropongono le Pagnottelle che ci riprovano dopo essersi presentate l’anno scorso e questa volta superano il primo step, oppure Manuela Zanier, già nota per aver partecipato a Sanremo del 2003, ma non c’è nessuno che sconvolga davvero giudici e neanche chi guarda, ma siamo solo all’inizio. Anna Tatangelo dà giudizi da cantante navigata, mentre Elio mostra un volto umano e si rammarica quando deve mandar via uno dei ragazzi. Fioccano le delusioni tra i partecipanti e i giudici entrano sempre più nella parte, a volte tirandosela anche un po’ più del dovuto. Certo, come ripete di continuo Facchinetti con voce fuori campo, l’X Factor sembra ancora lontano.





    Qualche piccola perla però sta per uscire e, a guardarli, i provini sono forse la parte più divertente, vedere le facce emozionate, truccate, i sorrisi, le lacrime e in alcuni casi la rabbia, danno al programma un senso di verità. Da qui sono usciti i 12 concorrenti poi abbinati ai giudici e che vedremo dal 7 settembre su Rai2 nella prima puntata di X Factor 4. In basso i provini di Manuela Zanier (entrata negli Over 25 di Elio) e Stefano Filipponi (in gara per gli Under 24 uomini di Mara Maionchi).



    782

    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI