X Factor 4, si parte con Eminem, Rihanna e Marco Mengoni

X Factor 4, si parte con Eminem, Rihanna e Marco Mengoni

    Eminem, Rihanna e Marco Mengoni sono gli ospiti della prima puntata di X Factor 4, al via il 7 settembre su RaiDue: alcuni indizi erano stati dati in estate da Francesco Facchinetti sulla sua pagina Facebook, ora arrivano indiscrezioni ‘certe’ sull’identità del cantante “americano, bianco e tatuato” (cfr. Facebook, 27 luglio 2010) e dell’artista “bella, alta, americana, fuori di testa e che ha appena cantato con un mio mito” (cfr. Facebook, 23 agosto 2010). Eminem e Rihanna, infatti, hanno da poco lanciato un singolo insieme, Love The Way You Lie, di cui in alto potete vedere il video.

    Si inizia subito alla grande a X Factor 4: ospiti della prima puntata, infatti, saranno Eminem e Rihanna, da poco sul mercato discografico con un duetto che li vedrà protagonisti anche sul palco del talent di RaiDue, ufficialmente al via martedì 7 settembre dopo i tre speciali dedicati ai casting (e in onda l’1, il 3 e il 6 settembre).

    Con loro, ovviamente, Marco Mengoni, vincitore della scorsa edizione del reality e ancora in giro con il suo tour estivo, Re Matto Tour.

    Le prove sono iniziate ieri negli studi di Via Mecenate a Milano, mentre i 12 concorrenti (suddivisi nelle categorie Under 24 Donne, affidate ad Anna Tatangelo, Under 24 Uomini di Mara Maionchi, Over 25 nelle mani di Elio e i Gruppi Vocali, curati da Enrico Ruggeri) sono già al lavoro con i capitani e i vocal coach per dare subito una buona impressione al pubbllico chiamato a televotare.
    Il countdown ormai è iniziato.

    364