X Factor 4, Rossana Casale vocal coach di Mara Maionchi

X Factor 4, Rossana Casale vocal coach di Mara Maionchi

Rossana Casale sarà la vocal coach di Mara Maionchi a X Factor 4

    Rossana Casale a X Factor come vocal coach di Mara Maionchi

    Col passare dei giorni si delinea il cast di X Factor 4, o si aggiungono sempre nuove informazioni sulla nuova edizione del talent di RaiDue che prenderà il via il 9 settembre. Giunge anche il nome del vocal coach che affiancherà Mara Maionchi nella gestione degli Under 24 Uomini: si tratta di Rossana Casale, che torna in un talent dopo l’esperienza, qualche anno fa, di direttrice di Operazione Trionfo.

    Il parterre dei vocal coach di X Factor 4 si arricchisce della presenza di Rossana Casale, scelta da Mara Maionchi per ‘assistere’ i membri della categoria Under 24 Uomini che abbiamo iniziato a scoprire qualche giorno fa con un nostro post a loro dedicato. Una delle voci più interessanti del nostro panorama musicale è quindi pronta a mettersi in gioco in un talent, esperienza non proprio nuova per la Casale che fu coinvolta qualche anno fa nel ‘tonfo’ di Operazione Trionfo.

    Addio quindi a Gaudi, uno dei vocal coach più interessanti delle ultime stagioni di X Factor.

    Ne approfittiamo anche per ricordarvi gli altri vocal coach: con Enrico Ruggeri, capitano dei Gruppi Vocali, ci sarà Fabrizio Palermo; Anna Tatangelo, guida delle Under 24 Donne, sarà affiancata da Adriano Pennino, mentre resta ancora da scoprire il vocal coach di Elio, cui sono stati affidati gli Over 25.

    309

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE